|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
aiuto linux
ho istallato linux precisamente mandrake 10.1 mi ha rilevato in auto tutti i driver escluso il modem " i modem" in quando ne ho provati più di uno entrambi esterni uno usb e uno seriale chi mi puo dire come posso fare. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quello seriale dovrebbe andare.
Ti consiglio di installare il pacchetto contenente il file kppp (puoi usare rpmdrake per cercarlo e installarlo, dovrebbe stare dentro kdenetwork-kppp se non hanno cambiato posizione); con quel programma è molto semplice utilizzare il modem.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie ci sono riuscito ho rilevato il modem seriale.
adesso ti volevo chiedere il nome di un buon antivirus e un buon firewal per questo sistema. grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
antivirus direi che nn ti serve..... cmq mi sembra che f-prot abbia anche una versione x linux.
Il firewall è già incluso, devi solo configurartelo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
per il firewall dove posso trovare indicazioni per una configurazione ottimale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Configura il firewall tramite DrakConf; è sufficiente per un uso desktop. Non c'è bisogno di indicare cose particolari.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.