|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Aerocool AeroEngine Gamer Case Vs. Thermaltake SHARK Series
Vi prego datemi un consiglio!Sono tutti e due bellissimi...non so decidermi!
![]() L'Aerocool ha il vantaggio che costa il 20% in meno del Tt,inoltre ha la finestra laterale e soprattutto la ventola laterale.In più la borchia davanti assicura un ricircolo d'aria ad hoc. D'altra parte però me lo farei spedire dalla germania,e inoltre quella borchia,dalla foto sembrerebbe essere molto figa...ma ho il terrore che vista dal vero sia troppo tamarra.. ![]() Il Tt ha dalla sua invece l'estetica sicuramente originalissima ed elegante...fa molto high tech ![]() I contro invece sono quella retina a nido d'ape,che,oltre a non piacermi per niente,ho paura rovini l'insonorizzazione del case,l'assenza della ventola laterale,e non ultimo la parte anteriore con una presa d'aria molto piccola,che ostacola sicuramente il lavoro della ventola 12x12 anteriore....insomma,minor ricircolo e maggior rumorosità... ![]() Che ne dite?Quale vi piace di più a voi?Qualcuno magari che che è in possesso di uno dei due potrebbe postare le sue impressioni? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
A me personalmente piace molto di più il 1°
![]() Il 2° mi sembra troppo massiccio e pesante (come estetica). Poi de gustibus... ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao e grazie per aver risposto.
![]() In effetti il Termaltake è molto più "serio" ![]() ![]() ![]() Però come linea non mi dispiace assolutamente. C'è anche nero che è molto cool: ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dai raga più di 30 visite e una sola risposta!
![]() Nessuno che ha uno di questi due case?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se fossi nella tua situazione prenderei il termaltake senza ombra di dubbio.
![]() ![]() ![]() l' altro mi sembra una cassa degli stereo supercompattoni tamarrissimi e alieni. ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lol!!
In effetti un po tamarroide lo è ![]() E' che io puntavo su qualcosa di originale...se no ci sarebbero i soliti Xaser 3 o al limite lo Chieftech...però ormai sono alquanto sputtanati...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
a me piace il TT
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
"Sono un pò deluso, non è assolutamente al livello dello Xaser III! Esteticamente è notevole anche se è assolutamente falsa quella luce azzurra diffusa sul frontale: in realtà c'è un led azzurro ad alta luminosità che è visibilissimo da quasi tutte le angolazioni che getta semplicemente un anonimo baffo di luce. Non mi è piaciuto affatto il sistema di bloccaggio delle periferiche. Infatti in luogo di un affaretto quasi inutilizzabile ed instabile ho utilizzato le classiche viti, infatti la filettatura era già presente! All'accensione un rumore infernale .... il filtro antipolvere toccava sulla ventola anteriore e, dopo aver smontato tutta la parte frontale del case l'ho dovuto rimuovere in quanto completamente deformato. Per il resto, essendo completamente in alluminio, è leggerissimo. E' molto spazioso e ciò si intuisce anche dalle dimensioni generose. Opterò poi per un regolatore di velocità delle ventole (spostano un'enorme quantità di aria ma sono rumorose)." E' una mini recensione fatta da uno dei clienti di drako (o cmq trovata nel loro sito)....mi ha un po smontato,per un case di quella fascia di prezzo....
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Napoli
|
vai sullo shark io l'ho acquistato da poko in questi giorni mi arriva!!!!
estetica piacevole,elegante anche in una stanza tipo salotto,davvero ben fatto preferisco il silver fa piu' effetto con i led blu!!! prendilo nn fai uno sbaglio,solo che nn è munito di alimentatore
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' arrivato ?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
il primo è na figata estrema....
se non è che avessi gia comprto un case lo avrei comprato anche subito ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.