|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13527.html
Alcune indiscrezioni sulla futura scheda Creative Sound Blaster Zenith Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quindi la audigy 4 non supporta il pci 1x? sono molto indietro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
ormai l'audio non fa + notizia... a me basta il soundstorm della mia anit NF7-S!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
il soundstorm per quanto buono non è certamente il massimo in fatto di qualità... Già l'ottima Audigy mostra la sua età ormai... spero davvero con la prossima Zenith le cose migliorino in maniera decisiva!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo pure che sono la stessa cosa
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Si... e io che ho la LIVE! ??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Chi ha la live ha comunque ancora un'ottima scheda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
logicamente ho comprato l'audigy 2 due settimane fa convinto che nel mercato dell'audio son soldi spesi meglio visto che si aggiornano molto meno e tac esce la sc nuova ,la solita sfiga ,tra parentesi ho l'audigy 2 con un 7.1 e fatico ad immaginare qualcosa di meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() e quindi se vuoi cambiare piattaforma puoi pure dire ciao al Soundstorm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Eh, sì...l'audio di alta qualità a fianco di pc che contengono nel case 4 o 5 ventole e dischi che girano...proprio HI-END, un po' come dire prendere prodotti da veri audiofili...ma per favore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: MAROTTA (PS)
|
gia
siccome ci sono persone intelligenti che si fanno il pc nuovo che tira su 40db di suo, pretendono anche di sapere qualcosa di audio provate un gioco qualsiasi che supporti 5 casse (call of duty, doom3...) e metteteci un'audigy qualunque e vi renderete conto di quanto queste schede facciano paura chi paragona la Au.gy 4 alla 2 non ci ha capito niente (senza offesa) non oso immaginare cosa ci metteno sulla zenhit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Bene.. ho una Live! Value di 4 anni fa... volevo comprare una Audigy2 ma a quanto pare, aspetterò Marzo 2500
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Passate alla
Terratec 7.1 Firewire se volete un minimo di vera qualità
Suona benino con un impianto decente, il che è già anni luce meglio delle varie Creative per binbominkia. Ricordate che HiFi e schede interne sono termini antitetici |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
ma porca miseria avete tutti mpianti da paura e stanze costruite appositamente per l'ascolto , caspita quanti audiofili con tanta esperienza e vero ho sentito parlare molto bene delle terratec e costano anche molto meno delle soun blaster cmq io ho una audigy live e devo dire che per l'ascolto nella mia camera va benissimo anzi la devo tenere al minimo -ma voi dove abitate?? conosco gente che ha impianti da svariate centinaia di migliaia di euro ma quando li sfruttano??
questo e solo per avere piu' spiegazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
E da questo punto di vista le novità non sono certo nei canali o nel passare a 24-192, bastano anche 16-48, dipende da come sono fatti però, cioè con che qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io utilizzo l'uscita digitale spdif e quindi casse spdif in
utilizzando esclusivamente il digitale sia in uscita che in entrata alle casse la scheda sonora non ha più tanta importanza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non vedo perchè uno dovrebbe spendere ancora soldi quando fanno degli ottimi chip audio on board con supporto 7.1 Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi sento un pezzente con la mia Live!
![]() ![]() ![]() Ma chissene frega, per me 150€ o + per una scheda audio sono soldi mal spesi, anche perchè poi si deve aver speso prima una cifra equivalente per le casse. Insomma mi spiace dirlo ma se non si è appassionati questo aspetto ha una priorità molto bassa nella configurazione di un pc. Personalmente penso comunque di trattarmi "bene" con un impianto di casse 4.1 analogico e consiglio almeno delle casse 2.1 quando è possibile. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Grazie in anticipo per la lezione... Quote:
Tanto per la cronaca si parlava di schede Creative (l'Audigy 4) con convertitori esterni quindi trai tu le conclusioni... Quote:
Ribadisco che in ambito consumer le Creative (come anche le Terratec) sono decisamente avanti rispetto a qualunque altra soluzione. Fino a qualche anno fa la qualità offerta oggi da un'Audigy 2 era semplicemente un'utopia...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.