|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
[Latina] VENDO TUTTO muletto/modding/ali/gruppi/accessori
===>SEMPRE AGGIORNATO<===
Forza ragazzi fatevi sotto!!!! Ci sono ancora moltissime cose disponibili! REGOLE - Precedenza consegna a mano - Precedenza al blocco più grande - Acquisto minimo per la spedizione 20€ - Il materiale può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento in quanto presente su altri mercatini - Eventuali spese di spedizione escluse MATERIALE ===> Abit IC7-max3 130€ 1 anni di vita, completa di fattura e scatola originale. In dotazione: staffa con 2 prese usb aggiuntive, 2 cavi SATA, 1 ata/133, 1 cavo floppy, manuale in pdf. La ventolina del chipset ogni tanto fa più rumore del solito, difetto comune a questo tipo di scheda. La Abit ve ne invierà una gratis, basta una mail. ===> Kit masterizzatore + cd-rom 20€ ***VENDUTO a gor*** - Masterizzatore Plextor 24/10/40A con burnproof e PowerRec II - Lettore cd Asus 52x Entrambi verniciati di nero, perfetti. ===> Muletto quasi completo 120€ ***VENDUTO a c4esar*** - Scheda madre mini-ATX ASUS A7N266-VM (chipset nforce, video audio e lan integrati) - Procio ThoroB 1700+ - Dissipatore SLK800 + ventola - 512Mb DDR pc2700 - Seconda scheda di rete pci (oltre a quella integrata) chip realtek (compatibile linux) NOTE: - La scheda madre è stata verniciata uv-reactive, come potete vedere qui - Non so perchè ma il procio su questa mamma non vuole funzionare a 133x11, ho dovuto metterlo a 100x15 (viene riconosciuto come un 2400+ dal bios). - La ventola in dotazione è fornita di un neon circolare uv che da l'effetto della foto linkata in precedenza. Silenziosissima già a 12v ===> Compact Flash 128Mb PNY 15€ Nuova. Ancora sigillata nella confezione. ===> Tastiera Eluminx 50€ Colore nero. Pagata 110€. Un anno di vita in perfette condizioni. Compreso nel prezzo mouse ottico trasparente con led blu, si intona perfettamente con la tastiera. ===> Ventole colorate 8€ la coppia - 2 blu e arancioni UV ***VENDUTA a paranoia*** - 2 arcobaleno akasa (vedi foto) - 2 a led blu ![]() ===> Port Replicator 15€ 2 Usb - 1 Firewire - microfono - line in/out - porta midi/joystick - potenziometro volume cuffie ![]() ===> Scheda PCI gigabit ethernet 20€ Compatibile con linux, marca Atlantis. ===> Cassettino per HD removibile 30€ ***VENDUTO (mercatino esterno)*** Modello EZ swap nero. Display con monitoraggio della temperatura HD e allarme. Ventola di raffreddamento HD con allarme. Chiave di sicurezza. Possibilità di variare master/slave agendo sui pulsanti esterni, senza aprire il cassetto. ===> Rheobus 3,5" 15€ ***VENDUTO a piottocentino*** Gestisce 4 ventole. Colore nero (nella foto è silver). Illuminazione blu. ===> Rheobus Zalman ZM-MFC1 15€ ***VENDUTO a piottocentino*** Gestisce 6 ventole. 4 con potenziometri, 2 con switch 12/5v. I led posti sopra i potenziometri variano di intensità luminosa al variare della potenza della ventola. I ledi sopra gli switch sono bicolore rosso/blu NOTE: - Uno dei led bicolore è difettoso. Si accende solo rosso. ===> Contagiri analogico per utilizzo CPU 40€ Guardare il video NOTE: non funziona più la retroilluminazione. ===> Alimentatore ThermalTake PurePower 480w 70€ ***VENDUTO a Jim81*** Amperaggi: 30A 3.3v - 40A 5v - 18A 12v Connettore 12v pentium4, connettori serial ATA, regolatore per le due ventole installabile su bay da 5.25" con potenziometro. PFC attivo. ===> Alimentatore Chieftec 340w 30€ ***VENDUTO a fastmenu*** Amperaggi: 28A 3.3v - 30A 5v - 15A 12v ===> Modem 56k PCI 7€ chip Conexant. ===> Rheobus/port replicator digitale Enermax 25€ ***VENDUTO a paranoia" Colore nero. Display LCD retroilluminato blu con doppia indicazione di temperature (2 sensori forniti) e rpm ventole. Due potenziometri per regolazione ventole. Port replicator: 2 usb 2.0 - 1 firewire 6pin - audio line-in e line-out. Permette al suo interno il montaggio di un hd da 3.5". NOTE: Non trovo più i cavetti per replicare le due porte audio. ===> Rheobus digitale Enermax 3.5" 15€ ***VENDUTO a demikiller*** Identico al precedente, ma senza port replicator. ===> Telecamera senza filo 70€ La usavo come video sorveglianza sul pc. Il nome del prodotto è Cobra Aquila. Il kit è composto da una telecamera senza filo a colori con AUDIO e da un ricevitore 4 canali in grado di gestire altrettante telecamere. Può essere utilizzato con un normale televisore. ===> Modem ISDN Asuscom USB 20€ Piccolissimo. Autoalimentato. Colore nero. ===> Gruppo di continuità ARTE 500VA 30€ ***VENDUTO ad Alabamasmith*** Anche questo perfetto. Usato pochissimo. 1 Anno di vita. ===> Switch VGA/ps2/ps2 BELKIN 20€ ***VENDUTO ad Alabamasmith*** Permette il collegamente di un solo mouse/tastiera/monitor su due computer. E' piccolissimo e non disponde di alcun comando manuale. Riconosce una sequenza di tasti sulla tastiera per passare da un computer all'altro. Spedisco foto. ===> HUB usb1.1/parallelo/seriale per portatili 30€ Si collega alla porta USB e fornisce 2 porte USB una parallela e una seriale. Autoalimentato. Piccolissimo. Spedisco foto. ===> HUB usb1.1 4 porte 8€ ===> Scheda TV 40€ ***VENDUTA a Teddyvs*** Terratec Cinergy400TV stereo ===> Adattatore IrDa su porta USB 15€ ***VENDUTO a valerio86*** ===> Dissipatore P4 Thermalright SP94 45€ ***VENDUTO a Nicola5154*** Compresa ventola Ys-Tech da 4800giri regolabile tramite potenziometro (fornito in dotazione). ===> Matrox Parhelia 128Mb ***VENDUTA ad ArvMau*** Visto che ci sono metto anche questa. Date uno sguardo in sign SITUAZIONE DELLE CODE ==> Tutto libero per ora Vi prego di comunicarmi eventuali imperfezioni della lista e soprattutto di dirmi il più presto possibile se intendete abbandonare l'acquisto
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... Ultima modifica di Tranqui : 16-12-2004 alle 22:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
ciao, mi dai + info e magari foto/link di: Telecamere senza fili 100€
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo mando in pvt
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
coda per i due rheobus , o meglio uno dei due , e muskeeter ... mi mandi foto dei tre atrezzi ?
ciao e grazie |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
coda blocco cpu,mo.bo e ram
funziona tutto perfettamente?? grazie e ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
interessato alle videocamere..mi dai il link?
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Re: [Latina] VENDO TUTTO muletto/modding/ali/gruppi/accessori
Quote:
questo è possibile accordarci sul prezzo? intanto vedo se c'è qualcos'altro da prendere edit: mi manderesti per cortesia qualche fotina? quindi non è analogico giusto?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa: ti chiedo di aspettare la settimana prox che mi arriva un portatile, altrimenti mi trovo senza computer e non posso gestire le vendite Fammi sapere
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il muskeeter devo testarlo prima di darti la sicurezza (vedi asterisco) Per quanto riguarda le foto domani posso spedirte
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
questi : ===> Rheobus/port replicator digitale Enermax 25€ Colore nero. Display LCD retroilluminato blu con doppia indicazione di temperature (2 sensori forniti) e rpm ventole. Due potenziometri per regolazione ventole. Port replicator: 2 usb 2.0 - 1 firewire 6pin - audio line-in e line-out. Permette al suo interno il montaggio di un hd da 3.5". Per ora non ho foto, spedisco agli interessati. ===> Rheobus digitale Enermax 3.5" 15€ Identico al precedente, ma senza port replicator. ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani ti mando le foto e ti dico se il Muskeeter funziona perfettamente
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Latina] VENDO TUTTO muletto/modding/ali/gruppi/accessori
Quote:
lo switch è questo qui. Se fai una ricerca ti renderai conto che il prezzo è già bassissimo.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ok non problem, meglio anche per me la sett prox!
cmq mettendolo a 100*15 con che vcore?? hai detto che lo riconosce a 2400+ ??è stabile mi puoi far vedere uno screen di risorse del computer che esce 2400+? thanks |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scheda madre non credo supporti nessun tipo di overclock (che lo overclockiamo a fare un muletto?), quindi ho dovuto agire sui ponticelli del procio per alzare il moltiplicatore. Ecco spiegato perchè il bios lo riconosce a 2400+. In realtà è un normalissimo 1700+. Ce l'ho acceso da circa 3 mesi consecutivi (linux), non fa una piega
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
in coda per switch, muletto e musketteer
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
guarda, sono interessato anche al cassetto hd e all'enermax con port replicator...
ti offro 70 euro (è un regalo per ME STESSO visto che domenica è il mio compleanno) però includendo le spese ti chiedo 24 ore di tempo, vorrei pensrci su un momento, ma se accetti potrei accorciare i tempi
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
era l'unico sfizio mio eventuaòmente fammi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
aggiungo: il muletto è per un mio amico (quindi non sono sicuro), mi interesserebbe anche il gruppo di continuità da 30€
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque da lunedì smonto tutto e potrei cominciare a spedire. Fammi sapere al più presto!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso farti switch e cassettino a 50€ spese incluse. Eventualmente aspettiamo la conferma di tdi150cv.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.