|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Com'è questa velocità?
Ho alice free 640/256 e ho fatto il test di download di Tin.it
Mi dà come velocità media: 609.7957785 Kbit/s Secondo voi va bene? Ho fatto il test perchè ieri scaricavo a una media di 60-70Kb/s, adesso arrivo max a 40Kb/s |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Allora Glide ti spiego 2 robine.
La velocità effettiva in k/s si calcola la velocità dichiarata da telecom /8, quindi 640/8=80k/s che è uguale alla velocità in dw. Ora tu raggiungi questa velocità SOLO se chi ti dà banda può arrivare a quelle cifre (80 k/s). Ti dico questo, perchè uno come te quindi 640/256 non può darti oltre 32 k/s (256/8=32). Quindi raggiungi 70/80 k/s se: a. Hai più persone che contemporaneamente ti danno più k e che quindi sommandoli arrivi a quelle cifre; b. Trovi un T3 che con il winmx se tutto và bene non superi i 55 k/s (mediamente però in questi periodo al 80% dei casi ti danno dagli 8-4k/s). Quindi quelle "misure" che tu hai sono del tutto normali.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
Ho fatto altri test e mi dice che come download massimo mi fa 56kb/s Stavo pensando a qualche trojan che mi disturba la connessione perchè ieri dopo averne beccato uno la velocità è calata drasticamente. Antivir Xp me lo trova ma non riesce ad eleminarlo. Altro programmi come Ewido,Spybot,Ad-aware e a^2 non lo vedono proprio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.