|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Cosa mi dite di questo ?
Ciao a tutti
Quasi un mese orsono aprii un post sul Multi CPU alla fine mi sono quasi deciso ma vorrei avere qualche altro cosiglio da voi Ho torvato un PC a 450€ cosi composto : 2 MP 2600 2 X 256 RAM ECC REGISTRED 2 X Ventole CPU Tiger MPX (S2466) Scaricando iva dovreia rrivare sui 357€ che dite è un buon prezzo ? Un ultima cosa, per il 3ds Max 6, mi consogliate un Multi MP oppure una Gingola CPU 64 BIT AMD ? Devo solo fare 3ds. Ciao e grazie ^_^ P.s. Se mi dite che il prezzo e buono l'indmani mattina lo andro a prendere Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Pur avendo 2 CPU non hai:
Supporto ad USB 2.0 Sei limitato per quanto riguarda la banda passante in RAM Il chipset pur andando bene oramai è limitato ecc ecc ecc io mi prenderei un bel Athlon 64 FX... con scheda madre di ultima generazione... Il prezzo è buono |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Breme (PV)
|
se ti serve il multi CPU l'unica alternativa è il pentium 4 (meglio Northwood se lo trovi) che con l'hyperthreading è un gradino + in su dell'athlon in qste applicazioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.