|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[Lecco-MI-Monza] NOKIA 3200 ITALIA 90euro
ciao, vendo questo cell, TIM (brandizzazione davvero minima), praticamente nuovo, preso da un utente su questo forum poco più di 2 settimane fa (il cell era nuovo mai usato, ancora impacchettato, fresco di negozio)
l'avevo comprato per un'amica che poi aveva già provveduto per i fatti suoi.. provato poche ore per verificare il funzionamento (perfetto..) e poi riposto in un cassetto del mio studio, cassetto nel quale giace dal pomeriggio della consegna completo di tutto, davvero tutto, plastiche ovunque, manuali, caricabatteria taglierino per cover, auricolare e ancora da attivare i vari servizi TIM TURBO (ho voda e wind quindi non so dirvi altro, so solo che ci sono sti moduli per avere gratis 100 euro di servizi, 100 mb di navigazione, 100 mms etc. ora visto che a me non serve e che la mia amica ha già trovato altro mi rimane sul groppone e visto che di cell ne ho già 3 lo rivendo... l'utente che me lo ha spedito mi dovrebbe far avere lo scontrino (che, a sua detta, deve essere ancora emesso) in settimana ma mi sono scocciato di aspettare e quindi lo metto in vendita ufficialmente (se poi arriva lo scontrino lo allego o ve lo farò avere).. posso nel frattempo inviarvi una mia dichiarazione di vendita con tutto specificato per filo e per segno (sono un avvocato credo vi possiate fidare ) per il motivo di cui sopra e per l'urgenza di liberarmi di questo (bel) cell lo vendo a 90 euro + spese (visto che da mallteam viene in offerta 127+ss mi pare un buon prezzo) ciao e scusate se mi sono dilungato in vendita anche altrove, consegna a mano preferita aggiungo che mi riservo di ritirare questa vendita e aprirne un'altra a prezzo maggiore quando arriverà sto scontrino che renderà questo cell pari (in tutti i sensi) al nuovo (tanto più se lo scontrino riporterà una data recente, addirittura quella di lunedì o martedì prox)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 13-11-2004 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
un po' di foto per mostrare l'illibatezza del suddetto cellulare:
![]() ![]() ![]() ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Come scritto di là... 80 euro scambio a mano domattina zona nord milano... alle 11:30 sono a saronno... quindi o prima o dopo.
Fammi sapere.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao ti ho già risposto di là 80 euro sono davvero troppo pochi per un cell praticamente e sostanzialmente nuovo (se poi mi arriva sto benedetto scontrino emesso addirittura dopodomani in ogni caso non mi è possibile un incontro perchè il cell non l'ho a casa ma in studio e sarebbe troppo uno sbattimento andare a prenderlo a lecco per poi tornare indietro zona milano nord (anche perchè sono messo davvero maluccio in sto periodo, un'ernia inguinale e altri acciacchi in attesa di operazione mi rendono in modalità "pensionato") ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per tutti gli altri.. come anticipato lo scontrino dovrebbe arrivare in settimana (emesso addirittura in qs gg) quindi si tratta di un cell praticamente nuovo ad un prezzo del 40% inferiore a quello di mercato
fate un po' voi....
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
upppppeete
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.