|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[MI] componenti fascia alta
dopo non essere riuscito a vendere il pc intero smembro e vendo i seguenti componenti:
.P4 3.0 Ghz Northwood FSB 800mhz boxato con ventola originale + dissipatore Verax ultrasilenzioso P16cu (comprato su bow.it uno dei dissipatori più silenziosi per P4). (dato che la cpu costa circa 240€ e il dissipatore 80€ per cortesia non chiedete di smembrare anche perché in pratica il dissipatore è in omaggio!). >>> 200€ .case chieftec nero middle tower dragon (vedi foto) comprensivo di 2 ventole di raffreddamento interne ultrasilent 80x80 YS. >>> 60€ .alimentatore Cooler Master 450W RealPower Ultra Silent ventola 120x120 (1 mese di vita comprato da Essedi Shop) >>> 70€ .Scheda video Gexcube Ati Radeon 9800pro 128MB retail con scatola e tutto >>> 160€ 2 x 512MB Vitesta DDR500 (garanzia Essedi) >>> 170€ .hd western digital raptor 74GB 10.000giri Sata (garanzia bow.it) >>> 160€ .secondo hd Seagate 7200.7 160GB Sata (garanzia bow.it) >>> 70€ .scheda madre Asus P4C800-E Deluxe >>> 140€ .scheda audio Audigy 2 bulk. >>> 50€ .masterizzatore DVD +r/-r 8x Nec ND2500 colore nero. >>> 40€ .scheda video sintonizzatore satellitare Vision Plus VP 1030 common interface con telecomando, driver, scatola e tutto. >>> 60€ .Logitech MX900 Cordless Bluetooth, usato pochi giorni, perfetto e in garanzia bow.it. (versione con la base Bluetooth che permette al pc di dialogare con qualsiasi periferica Bluetooth; comprensivo di batterie ricaricabili:si ricarica automaticamente mettendolo sulla sua base). >>> 50€ CONDIZIONI DI VENDITA: 1.solo vendita a mano a Milano. 2.i pezzi saranno disponibili per consegna a mano solo da lunedì 15 a mercoledì 17 sera, chiunque non sia in grado di effettuare il ritiro esattamente in questi giorni per cortesia non posti! 3.priorità a chi compra più pezzi. 4.i blocchi non si smembrano! 5.I prezzi non sono trattabili ed assolutamente in linea col regolamento, tutti i pezzi sono stati acquistati presso importanti catene (tipo essedi) e sono in garanzia e sostituibili immediatamente presso il punto vendita, a differenza dei componenti superscontati che si acquistano online, quindi per favore non fate paragoni di prezzo con siti sperduti nell'universo. 6.i pezzi sono in vendita anche attraverso altri canali. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
In codissima per un banco di vitesta 512mb.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
2 x 512MB Vitesta DDR500 (garanzia Essedi)
>>> 170€ .hd western digital raptor 74GB 10.000giri Sata (garanzia bow.it) >>> 160€ .case chieftec nero middle tower dragon (vedi foto) comprensivo di 2 ventole di raffreddamento interne ultrasilent 80x80 YS. >>> 60€ coda a 350 euro a mano. ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah e anche per la Gexcube nel caso riuscissi a vendere la mia a breve.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
se decidi di spedire fammi un fischio
|
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
hai letto le condizioni di vendita 1, 2 e 5? per danmar: leggi punto 4 ![]() |
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
coda con sped se mi dai qualche info in più sulla 9800pro
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
in coda con riserva per il case.
ti faccio sapere meglio domenica. sempre se puoi aspettare. ciao!
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Re: [MI] componenti fascia alta
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
ATTENZIONE NON VALUTO SPEDIZIONE PER CORTESIA NON POSTATE SENZA AVER LETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA!!!!!!
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Potrei prenderti i 2 banchi ma o mi accetti come parziale contropartita i 2 banchi da 256mb di vitesta che ho su ora oppure mi dai gentilmente il tmepo di venderli tanto non è difficile trovare un acquirente
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
coda per l'ali...ma con limatina?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Coda x la 9800,
mi dai piu' info ? Link? grazie ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
coda per mobo + proc con dissy + ram
conferma in serata (sono per un amico) ![]() TNX |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
http://www.monsieurprix.com/listing/...000062444.html |
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Ok grazie, e' 128 bit giusto?
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
ok se non spedisci, lascio.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.