Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2004, 13:14   #1
darpalu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Leadtek 6800liscia Vs Asus v9999GT/TD:aiutatemi a scegliere!!!

Ciao a tutti,ho letto le migliaia di discussioni sulle 6800 ma ancora non riesco a decidermi fra questi 2 modelli....

La leadtek 6800 liscia so che è un'ottima scheda che si può overclockare facilmente....
La scheda asus v9999GT/TD sembra essere una liscia con le 16 pipeline già abilitate e con le memorie a frequenze inferiori alla GT vera e propria...
(Tra l'altro sul sito asus figurano ben 4 v9999 che non sono ultra....se qualcuno riesce a farmi capire qualcosa mi farebbe un favore.....)

Considerando che tra queste 2 schede prese all'estero ci sarebbe di differenza un 25 euro (la asus verrebbe circa 280 ) quale mi consigliate?
So che se ne discute già parecchio ma ho davvero le idee confuse a riguardo,spero che possiate aiutarmi
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 16:12   #2
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Re: Leadtek 6800liscia Vs Asus v9999GT/TD:aiutatemi a scegliere!!!

Quote:
Originariamente inviato da darpalu
Ciao a tutti,ho letto le migliaia di discussioni sulle 6800 ma ancora non riesco a decidermi fra questi 2 modelli....

La leadtek 6800 liscia so che è un'ottima scheda che si può overclockare facilmente....
La scheda asus v9999GT/TD sembra essere una liscia con le 16 pipeline già abilitate e con le memorie a frequenze inferiori alla GT vera e propria...
(Tra l'altro sul sito asus figurano ben 4 v9999 che non sono ultra....se qualcuno riesce a farmi capire qualcosa mi farebbe un favore.....)

Considerando che tra queste 2 schede prese all'estero ci sarebbe di differenza un 25 euro (la asus verrebbe circa 280 ) quale mi consigliate?
So che se ne discute già parecchio ma ho davvero le idee confuse a riguardo,spero che possiate aiutarmi

decisamente la asus. come hai gia detto con pochi € in più ti prendi una 350/700 16/6 invece di una 300/700 8/4 da moddare.
a questo punto magari in pvt se mi dici dove l'hai trovata la asus.
ciao.

ottimo acquisto.
Old 12-11-2004, 16:16   #3
darpalu
Senior Member

Ciao
Grazie per l'aiuto,allora è deciso:vada per l'asus!
Per il prezzo ti mando un pvt anche se è ancora da verificare!
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Old 13-11-2004, 00:48   #4
knivv
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
anceh a me pvt :P
knivv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 12:05   #5
darpalu
Senior Member

Ciao, come ho già detto a qualcun altro in pvt i negozi (tedeschi) su cui puntavo vendevano solo la v9999TD,cioè la 6800liscia e tra spese verso l'italia e tutto il prezzo non è più conveniente...
Fortunatamente halduemilauno mi ha chiarito l'equivoco

Old 13-11-2004, 12:12   #6
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Ciao, come ho già detto a qualcun altro in pvt i negozi (tedeschi) su cui puntavo vendevano solo la v9999TD,cioè la 6800liscia e tra spese verso l'italia e tutto il prezzo non è più conveniente...
Fortunatamente halduemilauno mi ha chiarito l'equivoco
e quindi ti butti sulla leadtek 6800 liscia o sulla asus v9999GT/TD qui da noi?
ciao.
Old 13-11-2004, 12:26   #7
darpalu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
e quindi ti butti sulla leadtek 6800 liscia o sulla asus v9999GT/TD qui da noi?
ciao.
A dire il vero sono ancora un pò indeciso,sarei orientato più verso la leadtek ,solo che la trovo a prezzo interessante negli usa....
La mia vecchia (e deceduta,sigh...) 9800pro in sign l'avevo presa in usa, ed era nuova ma senza garanzia....quindi devo prima informarmi bene...
Perchè stavolta la garanzia la voglio eccome!
Cmq entro 2-3 giorni devo ordinarla, il 16novembre è troppo vicino!!!

Old 13-11-2004, 12:42   #8
halduemilauno
Senior Member

Quote:
A dire il vero sono ancora un pò indeciso,sarei orientato più verso la leadtek ,solo che la trovo a prezzo interessante negli usa....
La mia vecchia (e deceduta,sigh...) 9800pro in sign l'avevo presa in usa, ed era nuova ma senza garanzia....quindi devo prima informarmi bene...
Perchè stavolta la garanzia la voglio eccome!
Cmq entro 2-3 giorni devo ordinarla, il 16novembre è troppo vicino!!!

allora prenota ora stesso al solito negozio. e magari il 16...
ciao.

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian