|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trento
|
M6742NEUH o M30X-130
Un saluto a tutti.
Volevo chiedere, a chi personalmente ha visto questi portatili e li ha potuti provare, quale sceglierebbe, motivando la scelta. Asus M6742NEUH Toshiba M30X-130 Grazie mille per l'attenzione. Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Re: M6742NEUH o M30X-130
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qualcuno nel forum ha preso quell'Asus e si e' trovato bene. E' un notebook potente. Puoi avviare una ricerca ('cerca'), troverai materiale da leggere. Non credo, leggendo varie recensioni in rete e su riviste, che gli Asus serie M67/68 siano costruiti male.
Poi pero' uno viene a sapere di certe magagne con l'assistenza e ti cadono le braccia a terra (per non dire peggio), anche se credo che la situazione non sia molto diversa con la maggior parte delle altre marche. Ciao, Dark. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Vi ringrazio io in effetti ero molto propenso a prendere l'Asus anche perchè ho letto tutte le info contenute sul forum e lo ho trovato molto interessante.
Vi ringrazio, se qualcun'altro vuole dire la sua ne sarei molto grato. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'asus costruito male?Fossi in te mi ricrederei...e pure tanto
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Vedo ma3x che dalla tua firma possiedi l'Asus oggettivamente lo consiglieresti come acquisto? Tengo a far notare che il mio uso del computer è massiccio quindi il notebook diventerebbe il mio nuovo desktop "mobile".
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
sia l'Asus che il Toshiba sono perfettamente in grado di sostituire il desktop ![]() Ciao, Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.