|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
cpu 100%
cpu 100%
Avendo notato una lentezza esagerata nell'aprire le applicazioni, ho lanciato con "difficoltà" il Task Manager e ho scoperto che risulta l'utilizzo della CPU al 100% e la memoria allocata circa 460 mb. Premesso che non sto usando prodotti "pesanti" tipo pinnacle o ritocchi fotografici, quale potrebbe essere il motivo di ciò? E sopratutto c'è una soluzione software o hardware? WINDOWS XP PRO SP2 PENTIUM 4 2,4 512 mb ram
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Avresti dovuto postare in windows,comunque guarda dal task manager qual'è il programma che ti occupa la cpu al 100%,casomai lo interrompi.
Posta anche nella discussione qual'è questo servizio che occupa la cpu e così ti possiamo aiutare altrimenti le info che ci hai dato non sono sufficienti.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
la gran parte è occupata da ciclo ide di sistema
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Usi qualche software che abbassa la temperatura in idle?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
cosa intendi per" temperatura in idle"?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ma intendi: Ciclo idle del sistema SYSTEM 99 1x KB??? Spero di no..............
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
fai una scansione cn hijackthis e posta il risultato. ti dirò cs cacciare per ottimizzare tutto al max. ciaoz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.