|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
PER ESPERTI: LED ASUS
Salve. Ho la scheda madre ASUS K8V-X. Sulla scheda c'è un led che anche a pc spento rimane acceso. L'unico modo per spegnerlo è togliere l'alimentazione al pc... Avendo il case trasparente la notte è fastidioso... c'è un modo per disabilitarlo senza stare ogni volta a togliere la spina? Dal bios non ho trovato nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
su alcune asus c' è un led che segnala proprio la presenza di tensione sulla linea +5V-STANDBY , dovrebbe essere quello che intendi tu
è stato aggiunto apposta per sapere se l' interruttore principale è in conduzione o no, e non rischiare errori tipo inserire o togliere processore o memorie con la macchina sotto tensione sulle MB asus che ho /ho avuto (fino alla p4PE) non è gestito via SW o jumper, quindi non puoi decidere se lasciarlo spento o no comunque è un quesito che riguarda le MainBoard piuttosto dei processori ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 11-11-2004 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
esatto
tranquillo lascialo li quel led che nn da fastidio BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
Metti una "ciabatta" con interrutori indipendenti....e riporta l'interrutore del PC sul lato del mobile dove c'è il PC, poi quando stacchi il tutto....spegni l'interrutore
![]() ![]()
PC Test n°8: Sempron 2800/Gigabyte 7NF-RZ skA/DDR2x256 Twinmos/HdMaxt.80GB/Svga GigabyteFX5200 128mb/Case+Ali 400W/Dissy CPU Gigabyte3D Pro PC Assemblato N°16:Amd64 3000 754/Gigabyte K8nsPRO/2x512Twinmos/Svga Nvidia5700V 256mb/Hd Sata Maxtor80gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Novara
|
OPS ma questa è la sezione processori? HO SBAGLIATO! Chiedo scusa traferisco la domanda nella sezione motherboard!
Saluti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.