|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
"siamo solo amici"
questi giorno parlavo con una mia collega e alla fine siamo arrivati a parlare del rapporto di coppia.
bé lei praticamente ha uno con cui ci passa i weekend (non solo a dormire) ma mi dice che sono solo amici! ma come è possibile? lei è pure molto carina (2 pere mooooooolto soddisfacenti |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma come, non si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
paura di avere una storia si chiama questa situazione....
o meglio sfogo ormonale. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
a lei le ho chiesto se voleva esserlo! ma mi ha detto no |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sei abbastanza figo si vede... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Beh, è vero, non sono altro che amici.
Fidanzati no. Tutt'al più amanti, ma pare che questa parola non si usi più. |
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
amante si usa quando la relazione è extraconiugale |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ke figata
0 complicazioni sentimentali tanto divertimento sesso spesso violento e senza inibizioni libertà
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se questa è amicizia, allora credo nell'amicizia uomo-donna
Ciao
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
Quando un uomo frequenta (sessualmente) una donna e la presenta ad amici e quant'altro come un'amica, vuole dire che non c'è altro, e che non la considera la sua ragazza. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
sisi sesso violento nel senso di FATTO BENE
spesso le coppiette, soprattutto dopo un pò ke stanno insisme, nn fanno più sesso, ma si limitano a fare alllllllllllllllllllll'amore...secondo me è un pò triste
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
fossero tutte cosi le storie.... almeno niente menate che le tipe ti tirano addosso, pagherei per una che tromba e basta, che qundo c'ho voglia di fare i cazzi miei non si intromette. almeno adesso che ho 21 anni, poi si vedrà. tutto rigorosamente IMHO
ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[Liga mode on]
.... Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà .... [Liga mode off] |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

Moderatore di Oclabs