|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
aggiornamento firmware teac dv w50e
salve a tutti, ho delle domande.
1. come si aggiorna il firmware del suddetto master dvd? 2. è complicato? 3. se non funziona come prima il masterizzatore, posso riportarlo allo stato originale? 4. mi potete spiegare la procedura passo passo? 5. ho comprato su hardstore.com questi princo: DVD-R Princo 4x " Grade AA" in spindle da 25 pz. sul davanti c'è scritto solamente "for data" e non "for data/video" come altri princo. Secondo voi sono buoni? Ve lo chiedo perchè su sei che ne ho masterizzati solo 3 sono visibili. Quindi per quello vi chiedevo se è facile aggiornare il firmware. grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
il problema sono i princo e non il masterizzatore, non ti consiglio di aggiornare il masterizzatore solo per poter scrivere su supporti scadenti, fallo solo in caso cominciasse a darti problemi ma vedrai che con supporti più validi andrà bene, comunque per aggiornare il firmware basta andare sul sito teac e scaricare quello più aggiornato poi basta eseguirlo direttamente da windows facendo attenzione a non dimenticare dischi nell'unità da aggiornare e chiudere tutti i programmi in esecuzione, normalmente non si può tornare indietro
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.