|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
trasferimento mp3 e software per video
Ieri mi è arrivata una scheda sd 512mb che avevo acquistato tramite internet alcuni giorni fa e così ho cominciato a scoprire funzioni del mio t3 che prima non potevo utilizzare, ma sono arrivati anche i primi dubbi:
1) anziché sincronizzare esistono programmi più veloci per trasferire mp3 sulla scheda? Con la sincronizzazione ci vogliono 20 o più minuti per una singola canzone, so che esistono lettori di memory card per pc, ma vorrei farne a meno, 2) esiste un programma per vedere filmati sia quicktime che windows media player? Ho provato MMPlayer ma è soltanto un lettore e non converte,mentre Kinoma converte quicktime, ma non Windows Media Player |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Io per trasferire un mp3 da 4/5 MB via usb sulla sd del mio palmare ci metto molto meno di 20 minuti!!
Forse non ci ho messo 20 minuti nemmeno per trasferire 3 filmati .avi (tot 60 MB)... La mia memoria è una kingston da 512MB mentre il palmare è un axim x30. Ciao!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
consiglio anch'io un lettore di card
cmq a trasferire una canzone passando dal cradle ci metto circa 1 minuto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.