|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Bluetooth GPS on HX4700
Ciao,
ho comprato l'Ipaq HX4700 e sto cercando di farlo interfacciare con il mio GPS Bluetooth Globalsat BT-308. Dopo avert stabilito la connessione BT Serial Port i software non riescono però a trovare il segnale GPS, nè GPS Info, nè TomTom GPS. Il ricevitore indica di avere segnale coi satelliti e connessione GPS attiva (e tale risulta anche dalle proprietà sul palmare) ma non da segni di vita. La porta seriale è impostata sulla 5 e i baud sono corretti. Qualche idea? Ciao e grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ho chiamato l'assistenza HP e mi hanno detto che è un problema di software, che TOMTOM non è ancora compatibile con i nuovi Ipaq. Il problema è che neanche l'utility del GPS mi rileva attività... Qualcuno è riuscito a "navigare" con l'HX4700?
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
x tomtom c'è un aggiornamento alla versione 3.07 proprio x palmari con win 2003 se
hai provato con questo aggiornamento? http://www.tomtom.com/support/rightn...p_search_text= |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Soluzione
Ciao,
già aggiornato. Ho appena trovato un rimedio però. La porta da utilizzare è la COM8 e per attivarla è presente un fix su www.pocketpc-club.nl in attesa di una patch ufficiale da parte di tomtom. Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.