|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cesenatico (FC)
|
[Rimini] Ipod 20GB 4G
Causa passaggio al fratello maggiore da 40Gb vendo il gioiellino in questione.
l'Ipod ha un mese di vita, qualche graffietto, ma se conoscete già l'ipod saprete che praticamente è impossibile non procurargliene, sebbene l'abbia tenuto senza custodia solo per la prima settimana... Vendo completo di scatola e tutto ciò che c'era dentro. Non includo gli accessori che ho successivamente comprato perchè me li tengo per il 40GB. Naturalmente con regolare fattura. e garanzia italiana. Preferibilmente in zona Rimini,Ravenna,Forlì, Cesena, altrimenti ci si mette d'accordo per le spese. quanto? €260 Ultima modifica di Vinxenxo : 11-11-2004 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
se scendi solo un pochino col prezzo potrei essere interessato
qualche foto per documentare i graffi? passi mai da bologna?
Ho concluso affari con: uan, aristotele, jolly_82, nerone71it, AmeR, pakirri, jags, Host Name, Vyper, gioggio, Sisko, sanci, mt_iceman, salsero71 Ultima modifica di Tico : 11-11-2004 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Sono interessato con limata al prezzo.
Puoi postare qualche foto dell'iPod?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cesenatico (FC)
|
Mi spiace ma il prezzo è quello, altrimenti ci rimetterei troppo...
xTico: passo spesso da Bologna soprattutto la sera per concerti... ma anche alcuni sabato pomeriggio. Se riesco entro domani cerco di postare qualche foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dai che ti puoi sforzare un altro pò!
l'ipod nuovo spedito a casa viene senza iva 282 € solo 22 € di usura mi sembrano pochini dai, lima un altro pò e te lo prendo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
posso sapere di che colore e'? se limi qualcosina considerami in coda
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il colore è ovviamente il classico bianco apple
l'ipod U2 è l'unico colorato di nero, ma servono ancora tre settimane perchè sia effettivamente disponibile i mini ipod invece hanno molti colori
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
lo prendo per 260€ ss incluse. fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.