|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] Nintendo Mobile Monitor da 5.4'
RiUP di un vecchio post!
Acquistato IERI (30/08/04) al prezzo di € 199,80 oggi lo vendo, sapete quando vi viene una crisi nel comprare qualcosa... la compri.. arrivi a casa... e ti accorgi che veramente non ti serve... ecco appunto... ![]() ![]() ![]() Dettagli: · Monitor portatile ad alta risoluzione da 5.4’’ · ingresso audio – video · input A/V per secondo collegamento · 2 stereo speakers · controllo luminosità, colore e volume · luce posteriore per giocare con bassa luminosità · jack ingresso audio per collegamento cuffie · possibilità di chiusura a console spenta · car adapter incluso nella confezione in + è COMPATIBILE con: X-Box PS2 PSone Dreamcast N64 DVD/VCR Con cavo incluso! Allora, il prezzo al pubblico era 199,80, dopo vari "leccaggi" mi è stato lasciato a 179,00€ a cui levo l'IVA 149,00€ io ve lo metto a 140€!!!! INCLUSE SPESE in J+3 Il tutto e perfetto OVVIAMENTE, la scatola riporta il prezzo originale nel codice a barre di 199, OVVIAMENTE c'e TUTTO, dalle istruzioni al resto.... fate voi ![]() Ps: vi mando ovviamente anche lo scontrino fiscale che riporta la data di acquisto (ieri) e se veramente interessati ve ne faccio una scansione. Regole: Prec. consegna a mano Prec. utenti con cui ho già trattato Pagamento anticipato su PostePay/Bonifico Bancario/Vaglia. Mie ref. in sign. Non faccio "sconticini" limatine" ecc. ecc. Se avete domande fatele in PVT, grazie. Aggiungo foto TFT
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
carino ma mai usato console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Era un commento che potevi fare in PVT.
Ho aperto adesso un nuovo post xchè l'altro è diventato troppo disordinato anche x colpa di commenti non inerenti alla vendita. Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
prendilo come up... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Scusa ma...
Non ho bisogno di un UP quando io ho aperto la discussione alle: 11-11-2004 14:26 e tu mi fai il commento (perdonami, ma fuori luogo...) alle: 11-11-2004 14:42 Speriamo finisca qui... Amici, ciao ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevo visto ne ora ne data. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Mmh, scusa, a parte che le photo su questo post non si vedono (o io non le vedo), come fa a essere compatibile con dreamcast, n64 ecc? La base poi mi sembra su misura per il cubo.. Chiedo eh
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Se tu vedessi le foto, cosa che io vedo, vedresti anche che sulla scatola c'e scritto così, e cmq ripeto sempre che queste domande si possono fare anche in PVT senza dover appensantire un post di VENDITA e non di informazioni
![]() Ciao. Quote:
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 12-11-2004 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao,
scambi con palmare sony cliè tj25 con emmory stick duo da 128 MB e custodia ? (forse più auricolare bluetooth jabbra bt200) ? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Sai che mi volevo comprare un palmare... xò non conosco il tuo, mi dai dei dati in +?
Ciao. Ps: scrivimi pure in PVT. Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Effettuato scambio con l'utente: C4rino
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.