|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
(BN) (Scambio)Cerco 9700Pro (Hercules)
Cerco 9700Pro della Hercules scambio alla pari con Gigabyte 5900XT rece su : www.socketzone.com
In caso di spedizioni dovreste spedire per primi dato che rimarrei senza scheda e per motivi di studio-lavoro non posso. Scambio anche con 9500Pro sempre della Hercules ma con conguaglio da parte dell'interessato di €60 con 9800 sempre Hercules scambio alla pari. con 9800Pro (Hercules) con conguaglio da parte mia di €20. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
|
Io avrei proprio una Hercules 9700 PRO...
Da quello che ho capito faresti a cambio + mia conguaglio di 20€?? Correggi se sbaglio CIAO FAmmi sapere.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X djeasy
Interessato allo scambio alla pari con la tua Hercules 9700Pro. Ha scatolo-cd driver-cavi? Se per tè va bene possiamo anche concludere. Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quindi ricapitolando te mi dai una 9800PRo e io ti do una 9700Pro+20€?? ok??? Asp nn mi sembra di avertelo detto, per correttezza ti dico che è una hercules 9700 128mega @pro, come saprai ha solo le frequenza + alte (liscia 275/270 ; PRo 325/210) testa che regge a 375/220... Dimmi se sei sempre interessato, ho sempre scatola, adattatore S-Video->Composito, i giochi e manuale ancora incelofanati e adattatore DVI->Analogico |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma cosa hai capito la scheda da scambiare è la Gigabyte 5900XT. E' chiarissimo nel primo post.
Ciao
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
effettivamente ora che rileggo avevo capito tutta un'altra cosa... sorry ma allora lascio.. Buono Scambio! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.