|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Umts... ma per voi conviene?
Io sarei stanco del GPRS, ma purtroppo non ho la possibilità di avere una linea fissa e quindi di un adsl.
Ora che stanno uscendo tariffe semi flat UMTS, chiedo a voi cosa ne pensate e se al momento ce ne stà una a prezzi moderati che consenta di navigare in internet e di giocare online. (Quest'ultimo quasi impossibile con un cell GPRS). Resto in attesa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
se non ti arriva l'adsl perchè sei troppo lontano dalla centrale è un conto, ma se non hai la linea fissa puoi avere cmq l'adsl facendoti mettere un doppino solo per i dati certo che poi però lo devi tenere minimo un anno e se stai in affitto perchè sei studente non è il massimo.
Cmq per ora l'umts per tutti e ancora un miraggio le tariffe anche quelle semi flat sono troppo poco semi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
x non parlare della copertura.... cmq si spera che con il tempo migliori,anche omnitel e wind avevano i loro prblemi all'inizio.....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.