|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ultima possibilità: tomtom o mapsonic??
salve ....visto che devo decidermi ad installare uno ed un solo programma vorrei sapere cos amettere a colpo sicuro...fin'ora provandoli ho notato che:
ViaMICHELIN MAPSONIC vs TT navigator3 -scrive la via in cui si stà transitando (tt no) -è molto veloce a ricalcolare in caso di errore (tt lentino) -non puo' salvare posizione attuale (se non inserendovi un POI nuovo) -tt3 ha la possibilità di veder i percorsi alternativi (mapsonic mi sembra che li mostri solo una volta imboccati) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
|
metti destinator se ce l'hai che oltre a fare le stesse cose di mapsonic in più:
calcola il percorso in un instante, molto più veloce degli altri due ha una lista di POI decisamente migliore ha i preferiti ha le mappe più dettagliate le mappe sono compresse meglio e occupano MOLTO di meno ..altrimenti per rimanere in tema all'oggetto secondo me mapsonic è migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma qualcuno non aveva detto che si è trovato MALISSIMO con destinator? (mentre era pienamente soddisfatto di TT3)
Sothoth immagino che tu non sei d'accordo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Visto che tutti i pareri sono concordi
![]() xPaolone: se li hai entrambi, provali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
..guardate, secondo me mapsonic è impareggiabile come chiarezza nella lettura della mappa durante il percorso, lo zoom durante un incrocio e la visualizzazione in generale è immmensamente superiore, però nella mia zona (castelli romani) è poverissimo di strade mentre destinator mi da anche il nome della via della cuccia del mio cane!
Poi tutti e tre i software da casa mia a lavoro mi fanno fare 3 strade differenti. Quindi l'unica è provarli tutti e tre. Non credo in effetti che ci siano differenze così enormi da far preferire uno all'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato destinator ma non mi soddisfa...l'indirizzo di casa mia c'è sia su tt3 che mapsonic...invece in destinator no.
Discriminante x la scelta? be insieme al fatto che graficamente è poco intuitivo....si! credo che la funzione di mapsonic di mostare il nome delle vie mentre viaggi è comodissima...se tomtom l'avesse sarebbe lui il migliore.... ora devo provare Mobile Navigator 4 ....ma già qualcuno ha detto che è lento il gps a seguire la macchina... boh.... ho letto questo ma mi sa di parte: http://www.turismoitinerante.com/speciali/gps.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
l'ho detto io ke navigon è lentissimo. e lo confermo!!!
![]() e la freccettina è in ritardo rispetto alla mia reale posizione. se non fosse per questo sarebbe ottimo, il migliore direi ![]() ki ha detto ke il tt3 non mostra il nome della via mentre navighi??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io confermo che mentre cammino, mi appare sonlo il nome della strada in cui andrò tra tot metri ma non il nome di quella in cui mi trovo....se xò c'è qualcosa da attivare dimmelo che passo di corsa a tt3!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
tra l'altro a breve dovrebbe uscire la nuova versione del Mapsonic, con un sacco di migliorie!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
paolone stasera faccio qualke prova, t farò sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
questa è la schermata della modalità navigatore 3d di mapsonic, sotto la via che si stà percorrendo e sopra quella che si raggiungerà tra tot metri....
Ultima modifica di paolone78 : 12-11-2004 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() Alla fine il navigatore è un bel giocattolo, ma secondo me va usato solo in caso di vita o di morte! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.