|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quale programma x videosorvegliare?
Salve .
Avrei questa esigenza : Controllare casa tramite la mia webcam dall'ufficio. Premetto ho una connessione 640 adsl una web cam e il pc a casa sempre acceso. Vorrei una guida per quanto minuziosa possibile di come controllare dall'ufficio (adsl 1200) casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
ti servono 2 cose:
uno spazio web qualsiasi ftp google su cui cercare e dwlodare cam commander questo programma (semplice e piccino) ti uppa un file sul tuo ftp ogni X secondi (x lo scegli tu) così tu metti sui preferiti la tua pag web e la controlli autoaggiornandola ogni X secondi! oppure la incastoni nell'active desktop che fa fiko (anzi no: poi il capo in ufficio ti sgama ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grAZIE!!!
gANZO!
MA COME FACCIO UNA VOLTA MESSO IL LINK SU EXPLORER A FARLO AGGIORNARE AUTOMATICAMENTE OGNI TOT SECONDI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehm ci vuole una applet penso.. non lo so fare io...me lo ero fatto fare per il mio sito, prova a darci 1 sguardo... ti consiglio di andare sul mio sito, poi di copiarti la pagina principale o salvarti l'html e scopiazzarti come fa ad aggiornare in automatico!
oppure utilizza un browes diverso da IE come MYIE
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ma e' possibile aumentare la frequenza dell'invio file all'ftp sotto i 10 secondi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ora non ho intallato il programma...
ma ircordo che ce ne erano 2 versioni la piu vecchia non aveva frequenza + alte, nella verisone+ nuova ero rimasto piacevolmetne sorpreso di che potesse aggiornare + freq... ora però non ricordo quanti sec...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.