|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
[Esperti]Che tipo di cartelle sono queste?
Ciao, vi prego aiutatemi.
Sapete dirmi che tipo di cartelle sono queste e perchè non riesco a cancellarle? Per sbaglio o copiato la cartella con i miei mp3 dentro una di queste cartelle strane, dopodiche non posso piu' aprire nessun file audio. Vi prego non mi va di buttare via 20gb di musica! Help! Mediaplayer mi dice che il file potrebbe essere gia in uso, mentre se provo a copiare anche un singolo file, ad esempio sul desktop mi compare un errore che dice che non l'autorizzazione per fare questo. Esiste una soluzione o devo formattare tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
eccole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
non posso aiutarti mi spiace....cmq grande MARCO VAN BASTEN!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Sono cartelle di sistema..
si creano quando installi un patch di aggiornamento.... X cancellarle ... guarda io mi trovo bene con la funzione WIPE INFO di norto 2004.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se non ti permette di spostarle da lì, prova ad attaccare l'hd che le contiene in slave con un altro con sistema operativo uguale e dovresti risolvere
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Prova a far partire windows in mod provvisoria e vedi se tie fa copiare o spostare i file.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.