|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
[MI]Pioneer DVDR 108 Dual
Comprato il 5 Novembre con regolare fattura praticamente nuovo poche copie fatte circa 10 dvd verbatim, vendo a 70€ intrattabili solo consegna a mano a Milano
causa vendita acquisto nuovo notebook con master dvd integrato caratteristiche DVR108 chi conferma per primo se lo aggiudica Ultima modifica di satrax82 : 10-11-2004 alle 20:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Non spedisci proprio???
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
forse interessato
per ora in coda
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
|
coda
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
chi conferma per prima se lo aggiudica!!!, consegna zona PIola, abito di fronte il Politecnico
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
|
confermo con consegna al politecnico anche domani mattina verso le 1015
ora ti mando un pvt
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
se fosse stato nero l'avrei preso io visto che ci vivo al poli
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
anche io...
...sono al Poli domani (come sempre).
Una curiosità: versione bulk o c'è qualcosa in dotazione? |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho visto solo ora...
...che hai editato per indicare la consegna al primo che confermasse...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: ho visto solo ora...
Quote:
mi spiace cmq passo a te se non concludo con GiorgioDav |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sarà per la prossima volta...
...non mi rimane che lasciare, anche perché avendo GiorgioDav confermato avete praticamente concluso...
...nel frattempo ho anche dato un'occhiata ai prezzi del nuovo. Ormai è andata, e come detto sarà per la prossima volta, ma se avvisavi da subito che avevi fretta il forum l'avrei guardato ogni mezz'ora invece di aspettare 3-4 ore |
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
wow, quanta gente che abita vicino al poli!
ragazzi, perchè non creiamo tipo una lista degli utenti che abitano nelle varie zone di Milano, in modo da sapere come organizzarsi al meglio per eventuali acquisti, magari con spedizione, e comunque per aiutarsi l'un l'altro per consegne a mano? scusate il piccolo OT però mi sembrerebbe interessante
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dire che son d'accordo è dire poco
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
posso chiedere ad un mod dove si può aprire una discussione del genere
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
beh, in arte, scienze o sport non ce la vedo
![]() Dov'altro se non giù in piazzetta?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.