|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
info emu e saint seya
Dungeon & dragon quel videogames a scorrimento laterale 2d dove c'è il mago il guerriero..etc..nn l'ho mai trovato emulato sapete se esiste???
e poi qlche giochino dei saint seya o anche cavalieri dello zodiaco nn è in progetto?
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| :joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il D&D intendi quello da Bar?
Se si è emulato dal MAME nei 2 Episodi (Tower of Doom e Shadow of Mystara). Sui Cavalieri dello zodiaco c'è in giro qualcosina ma roba molto vecchia e bruttina. Però se ti conforta guarda cosa sta uscendo x la Play2
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Mi sa che compro la PLAY2 solo per questa roba. ..
Li meno tutti con Phoenix. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Non USCIRA' Berserk , è già uscito Ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma che figata..... confermo che il mame fa andare perfettamente i due titoli della Capcom D&D. Bellissimi, si può giocare pure in quattro..
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eheh..la voglia la ps2..però costa un botto..
grazie per le risposte.. che figata stò giochino di Saint Seya!!! ![]() ..sapete mica se c'è il cavo per collegare la ps2 allo schermo del pc?
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| :joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh penso che qualcosa in merito lo avranno sicuramente fatto Cmq io avevo la dream con il vgabox e devo dire che, mentre alcuni titoli miglioravano, altri erano inguardabili. La TV è tutto un'altro pianeta Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
anche a me è venuta un improvvisa voglia play2
comuqnue siamo alle solite: miura si sbatte di piu per il videogioco (che gli portera piu soldi) che per il fumetto(che anche sto mese ha subito un ritardo) le rom per Ded dovrebbe chiamarsi ddsom e ddtod fai una ricerca con google! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oky grazie vedo se riesco a trovarle..
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il gioco è già uscito in Jap?..sai se esce pure in pal? ho visto nei tread che c'è una slidecard..mi pare si chiami così per la ps2. interessante.. il gioco si chiama semplicemente saint seya? qlche link magari
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo
:Thunderx