|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Esagero a preoccuparmi così tanto ???
A volte credo di esser paranoico, rompipalle, ansioso e ansiolitico..ma cazzo se vuoi bene a qualcuno ti preoccupi no ?
La mia ragazza 15 minuti fa è uscita dall ufficio (Milano) e parte per Ozzano, provincia di Parma...ora, da sola, sta già facendo buio...le previsioni danno pioggia (almeno non nebbia)...sopra i 200 metri anche neve (Ozzano non ho capito se è in pianura o meno....ma se nevica già a 200 metri non credo manchi tanto a nevicare anche in pianura....) ...i camion che possono circolare...insomma...cazzo se mi preoccupo !!! Esagero secondo voi ? Questa "tortura" la vivrò anche venerdi (quando tornerà) e settimana prossima che farà la stessa cosa .... Ale
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Normale...
Due palle però,te comprendo pedro te comprendo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
basta che non "stressi" lei ... che sicuramente è peggio ... soffri in silenzio
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
perchè nn vai con lei?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Io ho portato ieri mattina a Linate la mia ragazza, sta a Roma (sola ... speriamo ... soffriamo insieme |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Normale, anzi, anche il segno di un animo premuroso
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Esagero a preoccuparmi così tanto ???
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Re: Re: Esagero a preoccuparmi così tanto ???
Quote:
a banà! nun te smentisci mai! x alex: se ti dicessi che io mi preoccupo anche quando sento il phon spegnersi mentre mia moglie è nell'altra stanza ad asciugarsi i capelli ti consolerebbe? fortuna che lei non ha la patente. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Coraggio. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
E' piuttosto normale, purché tu non resti in ansia prima che sia lecito cominciare a preoccuparsi.
Se guardi questo link C'è il percorso indicato per coprire il tragitto. Dicono che ci vyole circa 1h36m, ai quali devi aggiungere il tempo necessario per arrivare al casello di Milano sud, una pausa a metà strada e magari il tempo che ci vuole per raggiungere il luogo preciso. Se dopo questo tempo ancora non avessi notizie allora sei autorizzato a esternare la tua preoccupazione, prima vabene che tu stia in apprensione, ma resta tranquillo
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
se guida come la mia no |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Beh, grazie a tutti meno che a quel pirla del banano
X la ragazza di milano...xchè nn vado con lei ? Un paio di motivi che credo siano sufficienti.... 1) sarei asfissiante... 2) cosa dovrei fare...seguirla in ogni dove x tutta una vita ? 3) anche io ho il mio lavoro...x quanto io la ami (e l amo infinitamente) devo rendere conto anche ai miei datori di lavoro...faccio 3 gg di ferie sta settimana e 4 la prossima... non viviamo in una favola ! Ciao, Ale
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Esagero a preoccuparmi così tanto ???
Quote:
guarda, io a ste cose non ci penso mai, perche' tanto se deve succedere succede, che lo si voglia o no, per cui perche' itripparsi inutilmente? vai tranquillo, piu' ci pensi peggio e'...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Esagero a preoccuparmi così tanto ???
Quote:
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusate io che devo dire che sta a barcellona da due mesi e torna a natale?ogni volta che ci sentiamo oppure che trovo il cel spento divento meglio di spielberg
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.