|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma i JOG DIAL????
Uff...mi accingo, dopo 3 anni e mezzo, a cambiare il mio MERAVIGLIOSO Sony CMD-Z5 (che sta, lentamente, passando a miglior vita
Essendo ormai assuefatto dal Jog Dial (la rotellina), pur avendo QUASI scelto il modello del mio prossimo cel, mi chiedo...PERCHE' non ci sono più cel con la rotellina? (lo so che la Sony non fa più telefoni, se escludiamo i Sony Erikson...ma era una trovata magnifica...peccato perderla).
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Beh, nel P800/P900/P910 c'e' il jog dial
e ne confermo la praticita'
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
eventualmente lo venderesti lo z5? che problemi dà, è solo la batteria che si sta esaurendo o altro?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
lo metterei obbligatoro per legge sui cell |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
jog Dial
![]() fantastici... un'idea geniale...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Re: Ma i JOG DIAL????
Quote:
Come ti capisco... io ne ho uno e non lo uso +, poveretto è del 99 e ha una marea di acciacchi, la vibrazione non esiste +, dietro è completamente partita la vernice, la batteria dura una giornata scarsa. Reseterà sempre il mio cellulare preferito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.