|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Cavi prese case su scheda madre
Salve ho una abit nf7-s e dovrei collegare su questa alcune prese che ci sono all'interno del case.
Trovo delle difficoltà nel capire dove attaccare un cavo del case su cui c'è scritto case open sulla scheda. Guardando il manuale della scheda madre non ho trovato nulla a riguardo. Problema analogo ho con i cavi per collegare i jack audio. Sulla scheda madre non ho trovato nulla. Gli altri cavi, (usb e cavi per i pulsanti e le luci degli hard disk) sono riuscito ad attaccarli senza problemi, anche perchè ho trovato la spiegazione nel manuale della scheda. Potreste darmi una mano? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Allora :
Pagina 2-8 figura FPIO1 : Hled (pin 1,3) Led Hard Disk RST (pin 5,7) Puslante di reset SPK (pin 15,17,19,21) Speaker PWR-ON (pin 6,8) Pulsante di accensione PLED /pin 16,18,20) Led accensione Pagina 2-8 Usb1-2 I connettori hanno il verso obbligato Pagina 2-12 figura FPIO2 Tutto cio' che e' audio in-out Per case open ....non c'e' e se c'e ma che importa .....serve... a chi... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Per quanto riguarda hard disk e cose varie ci sono.
Per quanto riguarda l'audio i cavetti hanno nomi diversi da quelli riportati sul manuale e la cosa mi conffonde un pò, proverò. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dimmi che cavi ti sono rimasti in mano
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
case open penso sia un sensore montato sui pannelli per sapere se sono stati aperti, probabilmente la scheda madre non supporta questa funzione ma tanto dubito che ti serva
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Confermo.... case open e un sensore per un micro interruttore che e a protezione di un eventuale apertura anomala (o malevola
Te' po' interessa' ????? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.