|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema K8NSP e USB
Salve,
ho da poco adottato una GigaByte K8NSP (Pro) NForce3 + AMD64 3200 + MaxtorSata 160Gb + WinXPProSP1 e mi si verifica il seguente problema: Appena collego un harddisk esterno usb, viene riconosciuto e sembra tutto funzionare come dovrebbe...dopo un certo lasso di tempo viene disconnesso dal sistema..senza nessun tipo di preavviso...il tutto accade pure mentre lo sto utilizzando. Ho verificato le impostazioni di risparmio energetico per assicurarmi che il pc non disattivasse qualche periferica (impostandolo a sempre attivo)...poi su gestione hardware di pannello di controllo/sistema ho settato tutte le voci relative all'usb in modo che non fossero disattivate sempre per lo stesso motivo di sopra. Insomma il mio pc è settato come "sprecone di elettricità ", ma ciò non toglie che dopo 5-10 minuti mi disattiva la periferica collegata all'usb (in questo caso esplicito l'harddisk). Per riattivarla sono costretto a spegnere l'harddisk usb e riaccenderlo. Vi sarei davvero molto grato se qualkuno, ke magari avesse già affrontato e risolto questo problema, mi desse una mano. Un saluto ed un ringraziamento anticipato. GreenAngel Ultima modifica di GreenAngel : 10-11-2004 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
io ho lo stesso problema con un modem adsl dopo qualche ora si stacca ho installato il sp2 di win xp pensando che il problema si risolvesse ma niente
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ciao... un mio amico ha avuto lo stesso problema....le cose da fare sono essenziamente 3.... 1) Andare sul sito del produttore del modem x scaricare driver + aggiornati... 2) Andare sul sito www.giga-byte.com per scaricare gli aggiornamenti della scheda... 3) Cambiare il modem se alla fine è solo lui il problema... (sai quella legge...aggiusti na cosa e se ne sfasciano altre 2 !!! Ciao... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.