|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
help help !! internet explorer
ciao mi potreste aiutare ,ogni tanto anche spesso mi esce questa scritta :microsoft internet explorer,la pagina fornisce informazionipotenzialmente non sicure activex.le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione di controllo in questo modo.di conseguenza la pagina potrebbe non essere visualizzata in modo corretto .
come faccio a non visualizzare piu' questo avviso ,premetto che mi esce anche e sopra tutto dopo un paio di volte che giro nel sito tipo : www.telefonino.net .aiutatemi mi sto innervosendo !! grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
da interney explorer vai su : strumenti--->opzioni internet---->protezione e reimposta su "livello predefinito" la protezione nell'area internet.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
oppure passa a firefox
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Ottimo consiglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.