|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
perchè aggiornare il firmware del mast.?
come da oggetto mi ponevo questa domanda....
per caso se ho un masterizzatore dvd+ aggiornando il firmware lo posso rendere -??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Re: perchè aggiornare il firmware del mast.?
Quote:
No quello penso proprio di no. Solitamente si fa upgrade del firmware in 2 casi. 1° Il Drive presenta problemi e il produttore rilascia un nuovo firmware per fixarli (come nelle motherboard) 2° aggiungere nuove "funzionalità" A mio avviso il 2° punto necessita di una premessa: se parliamo di firmware ufficiali del produttore è difficle che siano aggiunte funzionalità che prima non facevano parte delle specifiche dell'unità stessa. Le nuove funzionalità sono spesso limitate (e non è poco Di solito di queste release di firmware se ne occupano utenti privati dei quali troverai sicuramente + info sulle FAQ di questa sez del forum. Spero di non essere stato troppo "cervellotico" nelle mie spiegazioni Ciau
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
no.....ho già capito!!
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.