|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
NORTON GHOST 9.0 - Creazione disco boot... come? [HELP]
Non trovo da nessun aparte l'opzion eper creare un floppy/cd da usare per un eventuale ripristino.
Pensavo me lo chiedesse lui quando ho creato le immagini di C: e D:..... ma non l'ha fatto! Da quel che ho capito bisogna andare in DOS per ripristinare WinXP con una immagine, o s'arrangia LUI???? Ecco due immagini, una in modalità BASIC l'altra in ADVANCED. Io l'opzione non la vedo, neanche nella barra alta in grigio. BASIC ![]() ADVANCED
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il cd di installazione è anche il cd di boot.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In parole povere: posso creare l'immagine di C: e poi disinstallare Ghost?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perdonami, ma non ho capito un paio di passaggi.... 1. Ho Ghost 9, ma se faccio il boot con quel cd in realtà si carica Ghost 8??? 2. Perchè dici "purtroppo la versione 9 permette di creare immagini solo da Windows e ripristinarle sia da Windows che da cd"??? Che problemi ci sono? 3. Se non ho capito male, quindi io ho creato da WinXP delle immagini della partizione C. Ora, in caso di problemi posso: a. ripristinare Win lanciando Ghost 9 e lui fa tutto da solo e mi ripristina WIn come sul file immagine b. se non riesco a far partire Win allora faccio il boot con il cd di Ghost e da li posso caricare il file immagine... giusto? Quindi posso anche disinstallare Ghost, per il momento......
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio tanto. Ciao, David.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.