|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Domani Dell Axim X30 Performance
Visto che da domani saro' un felice possessore di questo palmare, vorrei chiedervi alcune cose:
I programmi si installano come in Windows con un normale setup? Nel caso crashasse il sistema operativo e fosse necessaria una formattazione come e' possibile reinstallare WM2003? Cosa c'e' da sapere sul normale uso di un PPC?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Innazitutto complimenti per la scelta!
Risp 1: I software si posso installare in 2 modi, tramite active sync e direttamente sul ppc. Nel primo caso hai un .exe da far partire sul tuo pc e che ti farà scegliere se installarlo nella memoria principale o in una eventuale scheda aggiuntiva. Nel secondo caso, hai un file .cab da copiare direttamente su ppc e poi basta farlo partire da li. Risp 2: Nel caso il sistema crashasse (e succede, mannaggia a lui! Risp 3. Per ora non mi viene in mente molto. A parte: compra immediatamente un proteggi schermo e una sd se ti vuoi sbizzarrire a installare. Con 32M non ci fai molto... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
I programmi si installano (nella maggior parte dei casi) tramite Active Sync: si fa partire il setup sul pc, e il programma viene installato automaticamente sul palmare.
Il sistema operativo non si reinstalla, perchè presente su ROM (non si cancella). Esistono 2 tipi di reset, in caso di problemi: soft reset, che equivale grosso modo ad un riavvio del pc, ed hard reset, il quale invece ti restituisce il palmare come mamma l'ha fatto PS: Pralina mi ha battuto per 2 miseri minuti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eheh... Avevo la stessa paura dopo quel tema! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie a entrambi.. gia mi vedevo li a reinstallare tutto.. nome pc.. indirizzi ip.....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma il proteggi schermo e' indispensabile? Si rovina facilmente col pennino?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente! Io ci son stata senza, forse poco più di una settimana...all'inizio sembra che non si graffierà mai...ma basta poco, una pressione (anche involontaria) un pò più forte e lo segni. A me sinceramente, darebbe moooooooooolto fastidio! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra le tante cose devo cercarmi un pennino perche' lo prendo usato e il precedente padrone ha perso il pennino..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmhh....guarda nei siti che vendono accessori dell. Perchè il pennino della dell ha una forma particolare...che io personalmente trovo più comoda rispetto agli altri. E' un pò più piatto e largo dei normali pennini. Secondo me si tiene meglio. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però tieni conto che si può anche fare fai da te con un foglio di lucido opportunamente ritagliato (c'è pure in giro un .pdf che stampandolo su un lucido ti fa le linee da ritagliare della misura giusta) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
concordo su quanto detto dagli altri
anch'io consiglio di prendere una SD (io non starei sotto i 512 mb, cmq dipende cosa ci vuoi mettere dentro
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche immagino che i divx occupano gia di loro troppo.. Consigli sui modelli di sd?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
con programmi tipo pocket divx encoder sui 250mb hai già un disceta qualità. cmq vai tranquillo su quella da 1 gb, tanto roba da metterci ne trovi di sicuro per le marche...sandisk non sono il max della velocità, andrei piuttosto su kingston o altre
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.