|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il tab dei temi è scomparso ... perchè?
Ragazzi nn riesco più a visualizzare il tab relativo ai temi nella schermata di proprietà dello schermo.
Qualcuno immagina come può essere successo che sia scomparsa? Io nn me ne sono accorto prima di oggi ma di sicuro c'era quando ho formattato 3 settimane fa e anche una settimana dopo. Sospetto che sia stata l' installazione delle librerie GDI+ che mi servivano per fare funzionare Gimp ad avere causato il problema ma nn ne sono sicuro. Secondo voi è possibile? Soprattutto conoscete un modo per ripristinare il tab ? Nn vorrei formattare, nel limite del possibile. ![]() Grazie anticipatamente a coloro che vorranno aiutarmi. Ah credo possa essere utile sapere che uso Win XP Pro con service pack 2 e tutti gli aggiornamenti ad oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ha mai incontrato lo stesso problema ? Ho cercato d vedere in giro per la rete se si tratta di un problema noto ma nn ho trovato molti riscontri. Nn so cosa pensare e come ripristinarlo. Help
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
... per ora ho risolto installando styleXP della TGTSoft ma è una trial e fra poco tornerò alla stessa situazione. Pls help me ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Posso solo dirti che a me era invece sparito il tab "Desktop"...non son riuscito a risolvere se non reinstallando win...
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
prova a reinstallare SP2
![]() |
#6 |
Member
|
nulla ho provato come avete detto ma nulla ... va bene per ora ho trovato una soluzione temporanea, continuo con la ricerca e se trovo qualcosa propongo qua la soluzione. Grazie a tutti dell' interessamento.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.