|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sygate blocca tutto..aiutoooo!!!
ciao a tutti
ho sygate 5.5... il mio pc si collega a internet tramite cavo lan collegato al router che è collegato a internet...il prob è questo: apro internet explorer e richiedo google, mi da la finestra dove mi dice se voglio far accedere internet alla rete:dico si. a questo punto il browser mi dive--->sito rilevato in attesa di risposta...e non va non riesco a collegarmi nenache con un prog di chat vocale..niente..eppure gli dico si all'avviso... mi fa connettere solo se gli dico nelle impostazioni allow all(passa tutti) ma a questo punto non è più un firewall se fa passare tutto no=? ciauz grazie per gli eventuali aiuti
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
raga mi scuso ma ho già risolto...
ho creato un ponte di rete da XP con le connessioni in modo che il firewall non riconosca che io pingo il router all'ip 192.168.0.1 e va diretto a internet appunto tramite il ponte...
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.