|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Sta cosa non è possibile...
Ho scaricato i Driver della sk audio Hercules ed erano infetti da un virus, allora li ho riscaricati da un altro link ed anch'essi erano infetti...
poi probabilmente non erano nemmeno la stessa versione... Appena li sto per installare avast mi dice che trova un Tojan e il file infetto è Firstboot.ini mi sembra... Se finisco l'installazione senza pensare ad avast mi ritrovo con la memoria infettata... Io non ce la faccio più, come è possibile sta cosa? Non è un po' assurda? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Re: Sta cosa non è possibile...
Quote:
Avast rileva il file firstreboot come un virus ma invece lo installano i driver della hercules. Cosa serve non lo sò dato che alla 20° volta che me lo segnalava ho deciso di cancellarlo. Comunque nè il Kav, nè i vari antivirus on line lo riconoscevano come virus. Ho scritto anche alla assistenza e loro mi hanno risposto che avrebbero controllato.... maormai sono passati 15 giorni... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Sta cosa non è possibile...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Re: Re: Re: Sta cosa non è possibile...
Quote:
Secondo me è un errore di Avast. E poi per conferma ho analizzato il solito sistema con il Kasperky (il migliore) ed 2 antivirus on line e mi è sempre risultato negativo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.