|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Domanda forse stupida...
Perchè se clicco su EgoSearch non mi dà l'elenco delle discussioni a cui sono iscritto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
EgoSearch
ti fa una ricerca dei tuoi messaggi, non delle discussioni a cui ti sei iscritto.
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Prova a rifare il login..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
come li contatto gli amministratori? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per visualizzare le discussioni a cui sei iscritto invece usa Egosearch. Per contattare amministratori o moderatori (o anche utenti normali) manda un pvt o una mail. Edit: per iscriverti devi cliccare sul link in fondo alla pagina "Ricevi aggiornamenti sulla discussione"
- Ultima modifica di ziozetti : 11-11-2004 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
soprattutto perche se ti iscrivi a una discussione ti arrivano le amil che ti dicono che qualcuno ha risposto e non si possono disattivare.......
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io tempo fa avevo chiesto (non mi ricordo a chi) e mi aveva detto che se ti iscrivi alle discussioni per vederle da egosearch le email ti arrivano e non ci puoi fare nulla..........
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
Mi sta venendo un dubbio: non è che se disattivi le e-mail ti disattiva pure l'egosearch? Ora provo...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io non vedo nessun problema.
Se vuoi le discussioni a cui partecipi ti iscrivono automaticamente, senza che lo faccia tu di volta in volta. Poi naturalmente egoserch le trova tutte. Le mail che ti arrivano ti permettono anche di disiscriverti dalla discusssioni! Piuttosto una cosa, secondo me le discussioni a cui fa riferimento egoSerch sono solo quelle più recenti. Io ad esempio tempo fa cercavo una discussione di un'annetto fà, per via dhe c'erano contenute delle informazioni che mi interessavano, e non sono riuscito a trovarla in uessun modo. Mi piacerebbe sapere qual'è il termine massimo dopo il quale una discussione nonn è più reperibile.
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN:
|