|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Scannerizzazione documenti
è piu una domanda generale, ma voi sapete se possibile scannerizzare della pagine scritte bene in corsivo e convertirle in formato .doc? oppure e sempre possibile con qualche prog per pocket pc tenere delle foto scanerizzate di foli e leggerle tutte in "continuo", visto che vorrei infilarci un po tutti gli appunti cartacei che ho in giro
thx e avete da consigliami qualche sito di palmari serio? e/o di recensioni? (sopratutto del thosbina e740bt che vorrei prendere a breve hiih) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
|
Io cercherei un 'fax viewer' per gestione testi in modo immagine. OCR (conversione) di corsivo, se intendi scritto a mano, non esiste nulla di commerciale.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e vabbe, il corsivo scritto bene a mano dovrebbe leggerlo no?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Mi sa che quello che chiedi è infattibile su pocketpc (forse con linux sul palmare ma tra l'altro non so se ci sono OCR), però le foto scannerizzate ce le puoi mettere e credo siano perfettamente leggibili... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e con il pc e possibile? che al limite scanerizzo i fogli scritti a mano sul pc, e poi copio i doc sul palmare, perche se calligrapher riconosce quello che scrivi sullo schermo non vedo perche non dovrebbero esserci programmi che riconoscono quello scritto su carta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Con phatpad e calligrapher dovrebbe essere possibile dato che salva in bmp o jpeg e nelle ozioni c'è anche la possibilità di aprire jpeg o bmp, ma non so perché una volta selezionata l'opzione non compaioni i files immagine.... boh...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
massi a me andrebbe benissimo anche farlo con il pc
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.