Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2004, 19:31   #1
Marasoft
Senior Member

L'Avatar di Marasoft

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pompei
Pareri da voi Guru!

Ciao a tutti, apro questo 3d principalmente per ringraziare mo3bius, dragonx21, fastmenu e tutti gli altri ke nel mio precedente 3d mi hanno aiutato a risolvere i miei piccoli problemi di incompatibilità tra prescott D0 e p4c800 dlx rev 1.03.....

Ora ho una nuova e fiammante p4c800 dlx rev. 2 e il mio prescott funziona alla grande e le temperature si attestano (con un piccolo aiutino dell'inverno ) a 40° in idle e 50 in full. Naturalmente leggermente overcloccato in sincrono a vcore def a 219 di bus, ovvero a 3,5Ghz. L'ali non l'ho sostituito poike per quello ke devo fare io questo va più ke bene......

Con questa config sono riuscito a concludere un Spi da 1mb in 35s, non posso postare le img xke non so kome fare, e vorrei un parere da voi guru su cosa ottimizzare ulteriormente..

Grazie e bYeZ!!!!

Edit: scusate volevo postare in overclock no in benchmark, se qualke mod mi spostasse.. grazie
Case Raidmax Samurai | Enermax Noisetaker 600W | intel C2D e7200 | Asus P5Q | 2x1gb DDR2 800 Kingston | SΛpphire HD2600XT GDDR3 | Λudigy2 | Seagate 500gb SATA2 | ρioneer DVR-111D | LG GSA-H55N | LCD HP w19

Ultima modifica di Marasoft : 09-11-2004 alle 20:03.
Marasoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 10:27   #2
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Spostata

Sistema la sign, max 3 righe @ 1024

Ciao,
GHz
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 11:53   #3
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Re: Pareri da voi Guru!

Quote:
Originariamente inviato da Marasoft
non posso postare le img xke non so kome fare, e vorrei un parere da voi guru su cosa ottimizzare ulteriormente..
x le img
http://www.imageshack.us/index.php
Old 12-11-2004, 13:10   #4
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
35s a 3.5ghz? hai patchato il pi?
Old 12-11-2004, 13:42   #5
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
buon risultato,xò è vero 35 mi sembrano pochi(in senso come buon tempo)x solo 3.5ghz,se nn ricordo male io facevo 37 a quella frequenza,ora vo a vedere cmqe adesso hai pure una buona mobo,quindi sali sali sali ,noi siamo sempre qui a disposizione
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 18:38   #6
Marasoft
Senior Member

L'Avatar di Marasoft

X Ghz: Sign corretta........

X Kinderboy: grazie per il sito!!

Cmq si ho patchato il superpi per prendere i 35"
Purtroppo il mio sistema in asincrono a 250 di bus con vcore 1.60 non boota nemmeno, penso ke siano le ram.....
altri consigli sono ben accetti....

bYeZ!!
Case Raidmax Samurai | Enermax Noisetaker 600W | intel C2D e7200 | Asus P5Q | 2x1gb DDR2 800 Kingston | SΛpphire HD2600XT GDDR3 | Λudigy2 | Seagate 500gb SATA2 | ρioneer DVR-111D | LG GSA-H55N | LCD HP w19
Old 12-11-2004, 18:41   #7
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
maledetta patch..ecco che inizia a creare poblemi
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 18:44   #8
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Città: VERONA
LA PACHT NN SI USA se nn x prove personali.
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 18:48   #9
Marasoft
Senior Member

L'Avatar di Marasoft

Quote:
Originariamente inviato da stock
maledetta patch..ecco che inizia a creare poblemi
Scusatemi tanto, non credevo di generare problemi, poichè penso che se il prescott abbia delle istruzioni che velocizzano il calcolo perchè non utilizzarle?

Cmq capisco il vostro punto di vista, poikè utilizzando la patch il risultato non è confontabile.

Dovrei essere sui 37s senza patch....

purtroppo il mio prob. ora è ke la cpu non sale, ovvero fino a 245 è stabile in asincrono con vcore 1,60 ma a 250 non boota, secondo voi possono essere le ram?
Old 12-11-2004, 21:56   #10
Xerd
Senior Member

L'Avatar di Xerd

Città: Boscoreale
Il problema come posso credo saranno sicuramente le ram che non sono all'altezza
in fondo penso che la qualità sebbene pagata ricompensi.
Io ti consiglierei di acquistare delle ram migliori per vedere se riesci a salire in oc.
Le migliori per me sono le Adata Vitesta.
Inoltre visto che i prescott "assorbono" da far schifo ti consiglierei l'acquisto di un'ali + potente.
Comunque ank'io sono del parere che la patch per il supoerpi falsifichi i risultati.
Il Superpi è stato creatto a mio avviso per confrontare dei valori in modo da potersi fare un'idea sul sistema. Se poi si creano delle patch per guadagnare quei 2 secondi be...
Cmq alla fine della storia direi che il pc che hai in sign può salire ancora con dei piccoli accorgimenti ........................

bYe

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian