|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] 2 Controller X-Box Nuovi
Vendo 2 controller X-Box originali nuovi.
1 versione Luke: 23€ (quello "grasso") ![]() 1 versione S: 25€ (quello classico) ![]() piccolo sconto se acquistate la coppia. Sono NUOVI, mai usati, testati e messi nel cassetto, puliti senza polvere o ditate, vendo x inutilizzo. Regole: Precedenza consegna a mano. Precedenza al Blocco. Spese di spedizione ESCLUSE. Precedenza ai NON PERDI TEMPO, chi si mette in coda al mio prezzo e non mi manda un messaggio PVT subito dopo x concludere verrà superato dall'utente successivo, mi sono un po' stancato di quelli che si mettono in coda e poi non si fanno avanti realmente. NON accetto aste al ribasso. Pagamento anticipato tramite PostePay/Bonifico bancario o vaglia anticipato. Se avete DOMANDE fatele pure in PVT. In vendita anche su altri forum. VENDUTI
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 11-11-2004 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sempre disponibili!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
se mi fai 40 euro li prendo io subito
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Sono 8€ in meno.... parliamone....
Intendevi SS escluse vero? Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Bè valutando che "paghi 1 compri 2"...
è un bel blocco ![]() Dai aggiudicato, passiamoci i dati in PVT. ciao. Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.