|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problemi nuovi driver nvidia
Ciao a tutti... ho provato i nuovi driver nvidia 70.41 e 66.81, e quendo gli ho provati con fiffa 2005, quindi in ambito direct3D, non funzionano correttamente, infatti generano una serie di artefatti grafici che rendono impossibile l'utilizzo del gioco.
A voi risultano cose di questo tipo??? Ho tentato di installare la versione 69.93, ma non si installa. Mi comunica che ci sono dei file corrotti e quindi preferisco annullare l'operaione. Ho provato a cambiare il file nv4_disp, ma non è campbiato nulla. Avete qualche suggerimento??? PS: ora li provo con doom 3 in ambito openGL e poi vi faccio sapere. Nessun problema con 3dmark 2003 e 2005. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho testato i driver 66.81 con Doom3 e Need for seed underground 2, e da quanto mi risulta, entrambi utilizzano l'accelerazione direct3D.
Non ho riscontrato nessun problema per il momento, anzi, ho notato alcuni miglioramenti sulla fluidità di entrambi i giochi. I frames non sono aumentati, ma sotto alcuni spetti la fluidità di gioco è migliorata. Non riesco a spiegarmi quel malfunzionamento con fifa 2005. Se avete idee al riguardo non esitate a proporle. Altre analisi ve le propporrò nei prossimi giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
I driver nvidia direct 3d fanno un po schifo...
devi provarne parecchi.... prova gli omega sono + affidabili... Comunque Doom3 non é direct3d... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
ma provate i nuovi ufficiali 66.93.
ciao. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi li provo quando mi passa la dipendenza da doom3 ![]() tra l'altro li ho scaricati da guru, ma c'é scritto 66.93 beta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato gli ufficilai epena usciti 66.93, ma mi da lo stesso problema tutto gira fuorchè fifa 2005.
Idem per i 70.41.... non so se gettare nel cesso i driver o fifa!!!!!! Voi avete provato qeusto gioco??? E i driver vi hanno dato problemi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con nessun driver... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TV
|
[quote]Originariamente inviato da berga_155
Ho provato gli ufficilai epena usciti 66.93, ma mi da lo stesso problema tutto gira fuorchè fifa 2005. Idem stesso problema. CHE SCHIFO!!! Voi cosa proponete?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho risolto.... basta disattivare la sincronizzazione verticale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TV
|
Quote:
Gli altri parametri come li hai messi? Che tipo di profilo hai usato?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai i coolbits installati???
se disattivi la sincronizzazione con i coolbits installat non funziona, l'ho provato anche io, devi disattivarla prima di installarli così funziona.... io una i 66.93 ufficiali, comunque funziona anche con quelli beta successivi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.