|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[SA] LCD SONY SDM-S51 PARI AL NUOVO...
alve ragazzi vendo ma sopratutto scambio questo gioiellino firmato sony lcd 15 pollici 16:9 ( area visualizzabile 17crt) perfetto nn un pixel bruciato nn un graffio e allo stato del nuovo perfetto con tutta la scatola manuali e tutto il resto! ha una qualita eccezzionale una resa dei colori incredibile ho provato di tutto film giochi 3d etc tutto sempre perfetto! me lo levo a malincuore per passre ad un 17/19 pollici sempre lcd se avete qualcosa accetto volentier scambi con monitor di qualita e sopratutto e fondamentale devono essere neri!
tenendo presente che lo schermo lo pagai 500 euro poco piu di un anno e mezzo fa lo vendo per 210 euro spese a vostro carico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
ot
anche io ho il suddetto lcd ottimo prodotto io l'ho pagato 650 euro 2 anni fà fineot ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
dicembre 2002 pagato 427 euro.. dove l'hai comprato a 650??
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
mi scusi il "threadista"....
purtroppo era il mio primo monitor della vita, l'ho preso che era uscito da poco(credo) e nn avevo ancora la malizia di cercare in rete il prezzo + basso... cosi' l'ho preso da Medi*******old ![]() ma sono contento che sia ancora perfetto up
![]() |
#5 |
Bannato
|
si pero i vostri commenti fateli fuori dal tread please!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caserta
|
forse interessato, previo ritocco del prezzo
![]() eventuale consegna a mano mi puoi dare maggiori info sul monitor? qualche immagine? Grazie ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
interessato.
x caso scambi con qualcosa + conguaglio che ho in signi? se si mandami un messaggio privato.
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
ciao purtroppo le foto sono troppo grandi da poterle mettere sul tread se mi mandi la tua mail te le mando ok? ciauz net ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
no nn mi serve niente di quello che hai in sign! scambio al massimo con lcd di categoria superiore! ciauz net |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ah, mi dici anche il modello preciso del monitor, ed il colore, xkè in rete ho trovato vari tipi di SDM-S51, alcuni con B o altre lettere finali, che variano molto tra loro come colori o caratteristiche (ad esempio, di tutti quelli che ho visto nessuno era indicato come 16:9 ) grazie, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
In coda a 200€ spese incluse!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
e il modello sdm-S51 e basta senza nessuna lettera finale! e cmq e in stile 16:9! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Non mi sono arrivate ancora le foto in email, e non so di che colore è.
Cmq se è questo: Sony SDM-S51 15.0" Flat Panel LCD Monitor ![]() Panel type: a-Si TFT LCD Display size: 15 inches Diagonal viewable screen size: 15 inches Dot pitch: 0.297 mm Colors: 16.19 million Power Management: Normal Operation: 25 watts (typ.), Stand by Mode: 3 watts (max.), Sleep Mode: 3 watts (max.), Power Off: 3 watts Contrast ratio: 300:1 Glass surface: Coated, nonglare Horizontal viewing angle: 120 degrees Vertical viewing angle: 90 degrees Light source: Flourescent Response time: 10 ms rise time, 20 ms fall time Brightness: 250 cd/m2 Input connector/cable: HD 15 Maximum noninterlaced resolution: 1024 x 768 dpi Horizontal frequency: 28 kHz - 61 kHz Vertical frequency: 48 Hz - 61 kHz Power on/off: Yes Tilt: Yes Swivel: No In the box: AC power cord, AC adapter, Windows monitor information disk and utility disk, Macintosh utility disk, Mac adapter, warranty card, user's manual Width: 15.2 inches Height: 12.9 inches Depth: 6.8 inches Weight: 8.1 pounds in coda a 150 €. consegna a mano. Ciao ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
SI E QUESTO! SOLTANTO CHE E NERO.. CMQ PER 150 EURO PUOI ANCHE RITENERTI FUORI DALLA CODA ![]() Ultima modifica di Netvampire2 : 13-11-2004 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ok, ciao e buona vendita
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma scusa come fa un 16:9 ad avere risoluzione 1024x768???
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
interessato con consegna a mano e ritocco del prezzo.
Ha garanzia residua se ha un anno e mezzo, giusto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
si penso proprio di si! cmq nn posso abbassare di molto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
allora??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.