Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2004, 15:18   #1
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Con che custodia proteggete il vostro IPOD?

Secondo me bisognerebbe avere 2 custodie in base alle situazioni

Il mio ipod da 30GB, lo proteggevo con la custodia originale che ho purtroppo perso o dimenticato non so dove. Calzava a pennello, però a volte sentivo la mancanza dei buchi per cambiare canzone ecc.. in quanto il telecomando a mio avviso é fastidioso da portare in giro, troppi fili.. Era scomodo da sfilare e infilare nella custodia, ma quando l'avevo ancora non mi lamentavo

Ora ho preso l'iskin evo, devo dire che é bello però non sopporto il clip che é plasticaccia, come il pezzetto di plastica da mettere sopra lo schermo. Per il resto la custodia é ottima.

Voi cosa avete?
L'ipod dove lo mettete?

Io solitamente nelle tasche del giubotto d'inverno, in maglie con la tasca frontale, altrimenti d'estate nel marsupio. Altriementi in mano

Ultima modifica di ZigoZago : 09-11-2004 alle 15:20.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 15:48   #2
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
iSkin EVO2 Artic per il mio 4g 20GB

La clip l'ho rimossa e la plastichina coprivetro è quantomai indispensabile per non graffiarlo
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 16:35   #3
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Io mi prendero un 20GB o un mini...

Avevo visto delle custodie aderenti in plastica dure....tipo second skin....sembravano ottime
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 16:38   #4
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Postate dei links che interessa molto il discorso .... così possiamo fare raffronti sul prodotto e sui prezzi ....

Che dite, ho proposto una boiata ??
Old 09-11-2004, 16:48   #5
ilDave
Senior Member

L'Avatar di ilDave

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Grugliasco, Torino
Io mi sono fatto fare da mia zia un sacchettino in stoffa morbia
Non mi andava di spendere troppi euri per una custodia ma neanche di lasciare l'iPod in balia di graffi e righe...
Lo tengo nella tasca della giacca o nella borsa
Old 09-11-2004, 16:58   #6
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Che ne pensate degli iPod socks che metteranno in vendita tra poco ??
C'è un thread in merito se non ricordo male ....
Old 09-11-2004, 19:01   #7
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie
iSkin EVO2 Artic per il mio 4g 20GB

La clip l'ho rimossa e la plastichina coprivetro è quantomai indispensabile per non graffiarlo
quello con la clip in metallo?
ma dove cavolo l'hai preso sull'apple store ho trovato solo la versione normale..

E' fantastica la custodia con la clip in metallo, d'estategli attacchi un laccietto, e lo metti a mo' di collana

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Che ne pensate degli iPod socks che metteranno in vendita tra poco ??
C'è un thread in merito se non ricordo male ....
Sono molto belli ma... -->

Quote:
Originariamente inviato da ilDave
Io mi sono fatto fare da mia zia un sacchettino in stoffa morbia
Non mi andava di spendere troppi euri per una custodia ma neanche di lasciare l'iPod in balia di graffi e righe...
Lo tengo nella tasca della giacca o nella borsa
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 22:23   #8
Darka
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quello con la clip in metallo e l`attacco per il laccetto non e` l`ISKIN EVO2 ma XSKN EXO2

Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 22:43   #9
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
...qualche immagine di queste skin...magari il prezzo...e qualke link.....sarebbero utili per tutti!
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 10:57   #10
Darka
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
http://www.theistore.com/evo2/evo2colors.html

Questo per quanto riguarda gli iskin evo2.

Li vendono sul sito apple ma solo in 4 colorazioni blue/nero/rosa/trasparente.
Rivenditori ufficiali in Ita non esistono l`unica e` www.iskin.com
29$ cad + 15$ per la spedizione.

Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 13:04   #11
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
quello con la clip in metallo?
ma dove cavolo l'hai preso sull'apple store ho trovato solo la versione normale..

No, la clip non è in metallo ma in plastica, è comunque ruotabile di 90° esattamente come quella dell'eXo2.

Si rimuove facilmente e altrettanto facilmente la si rimette per un utilizzo a cintura

cmq l'ho ordinato direttamente da www.iskin.com
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 07:36   #12
Supermaci
Member

L'Avatar di Supermaci

Iscritto dal: Jan 2004
Io per adesso ho solo la custodia, l'iPod arriverà prossimamente, comunque ho preso una Contour Showcase per il 4G, davvero fantastica, è rigida, ha un doppio strato di protezione, è rivestita di gomma antiscivolo bianca sui borti e su perte del retro (così rimane visibile parte della personalizzazione e il logo Apple, protetti da uno strato di plastica di 2-3mm), il lato frontale è protetto da plastica spessa 2-3mm e rimane completamente cliccabile il touch pad.
In dotazione danno anche un belt clip rimovibile, che si applica in modo che l'iPod rimanga "appeso" orizzontalmente, così non disturba se ci si vuole sedere senza toglierlo.
Il prezzo è alto (più di 30€) ma è veramente ben fatta.
E' compatibile con gli iPod 4G da 20 e 40GB.

Contour Showcase

Ciao ciao
Supermaci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP