|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
aiuto Packard Bell
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto, un mio caro amico ha un portatile della Packard bell modello IGO 2440 Pe motivi ancora sconosciuti si è ibbalto e non mi è rimasto altro che formattare il Hard-disk sul quale ho installato XP profetional in sostituzione del Home Edition ? Il problema + grosso e che non ho i drive del Moden, sapete come posso fare ? Non conscendo la marca dello stesso? Ho provato ad andare sul suto della Packerd e inserendo il numero di serie del pc mi ha tirato fuori vari dow ma non i drive. Non conoscendo bene l'inglese non vore aver fisto male. Magari qualcuno di voi ha il mio stesso PC ? Sicuro del Vs aiuto vi saluto e vi ringrazio anticipatamente
Alfonso Ultima modifica di alfonsog : 09-11-2004 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao
Grazie di tutto sei stato gentilissimo, ho scaricato il file da te indicato che è un exe, l'ho installato, ma ora come faccio a configurare il modem x la connessione? Qualcuno ha il SmartRestore della Packard ? Ringraziandoti infinitamente per il tuo aiuto ti saluto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.