|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
PSTWO OTTICA ANDATA? - Scoperta la pupazzo fix
Ciau a tutti.
come da topic, abbiamo fissato il prob dell'ottica PSTWO con alcuni chip. Romeo per Ps2 normale....Pupazzo Fix per PSTWO scoperta e realizzata da sandrinux credo siate i primi ad esserne venuti a conoscenza in europa ^_^! per info email o pvt ciauu thx a chi mi aveva messo la pulce per la bruciatura lente ^_- (per la cronaca lo fà solo con alcuni chip e solo alcune revision di mobo pstwo Pstwo ready per mod now
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 09-11-2004 alle 15:26. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: PSTWO OTTICA ANDATA? - Scoperta la pupazzo fix
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
update a chi voleva saperne un pò di +
"la pupazzo fix va bene anche per v9
la romeo abbassa la tensione e anche l'ef balance del pick up riducendone a lungo andare le caratteristiche ottimali la pupazzo fix si applica da v9 a v12" spero possa essere utile agli interessati
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
questo è (nemmeno tanto) velato spam....non sarà tollerato una seconda volta
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.