|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
perchè devono per forza fregarti i soldi???
purtroppo da sempre nell'ambito medico, non avendo spesso controprove, taluni medici ci provano a rifilarti trattamenti particolari....
cercavo un dentista vicino a me, per una banale pulizia dei denti (mi sono arrivate dagli usa le white strips)... Chiamo uno e mi dice di prendere almeno 2 appuntamenti perchè è una coaa lunga....(io l'ho fatta altre volte da un altro dentista che però eè lontano, e sinceramente in 30-45 minuti faceva tutto!!!! Un altro voleva prima fare una visita..... Ma basta perchè devono ladrocinare così??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
E qual è il problema? Tu non ci vai e hai risolto...
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Non me ne voglia se c'è qualcuno della categoria sul forum, non mi piace generalizzare, ma per esperienza devo dire che per quanto riguarda i dentisti non bisogna andarci coi piedi di piombo............
........coi piedi in TITANIO bisogna andarci!!! E una volta trovato quello di fiducia, tenerselo stretto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
si infatti....
io non ci vado, ma la tentazione di mandarli a cagare c'è sempre viva.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.