|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Problema mouse e tastiera
Col sistema in sign ieri ho provato a tirare un p' su il procio, da 133*11.5 a 145*11.5, incautamente non ho benchato
Ieri sera invece l'ho acceso e non andavano mouse e tastiera, non solo in Win ma anche in fase di boot, la mia impressione è stata che non fossero proprio alimentati del tutto perchè ho il mouse Wireless e la lucina sulla ricevente non si accendeva (luce che normalmente si accende appena acceso il pc). Per non saper nè leggere nè scrivere ho resettato il bios e tutto è tornato normale (non ho più alzato il fsb). volevo però capire quale può essere stata la causa del problema l'ali forse? Se qualcuno fa luce sulla cosa mi faccia sapere. Saluti
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Uppino nessuno mi sa dire??
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche a me é già capitato + di una volta. Ma io lo spengo e lo riaccendo e funziona di nuovo.
Non ho mai capito cosa sia stato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

Abit Nf7-S 2.0