|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Windows Xp non parte ma posso lavorare sul disco
Ciao, ho smontato un hard disk con windows xp installato che non parte più, ora questo disco è nel mio sistema.
C'è il modo con qualche utilitì di ripristinare l'installazione di windows? Magari cancellando quanche file chiave che fa il tutto? Il problema era questo in quel sistema: - Partiva windows, e non vedevo neanche la schermata di XP di avvio, diventava tutto nero. Ho provato a farlo partire in tutti i tipi di modalità, ma quando mi diceva di premere invio facendomi vedere il sistema operativo presente non andava più avanti anche premendolo. Tutto questo è avvenuto in seguito alla disinstallazione di un certo DirectCd. Grazie, ciao Ultima modifica di djdavid : 09-11-2004 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Hai provato a farlo partire in modalità provvisoria?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Windows Xp non parte ma posso lavorare sul disco
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
non riesci neanche ad accedere al task manager con ctrl-alt-canc ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No no, proprio non accede a windows, non lo carica nemmeno
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Ha provato a rilanciare l'installazione di xp da cd ed avviare la consolle di ripristino ?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si mi si blocca anche quella.
Ho già provato. Io ora ho quell'hard disk nel mio sistema, vedo tutti file. Mi chiedevo se c'era un modo di "resettare" qualcosa o disinstallare i driver, ma non penso. Se non ci posso fare niente lo rimetto nel Pc e ci rifaccio il sistema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.