|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[Metropolitana milanese]Cascina Gobba - Udine - Tratta Interrotta!
Sono appena stato a cascina gobba per tentare di andare a scuola....IL DELIRIO!6000-7000 persone bloccate nel piazzale,macchine della polizia...insomma un vero panico.
per tutti quelli di Milano che dovessero passare da Udine a Cascina Gobba o nell'altra direzione,statevene pure a casa,i mezzi di superificie nn vanno e i taxi nn ci sono! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
LINEA M2: circolazione regolare sull'intera linea
Si informa che dalle 10.36 circa, la circolazione dei treni sulla linea metropolitana 2 è regolare sull'intera linea |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
c'erano circa 10mila persone a gobba ferme ad aspettare i pulman sostitutivi che nn c'erano! CHe l'atm vada a dirlo a loro che la circolazione è regolare |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Re: [Metropolitana milanese]Cascina Gobba - Udine - Tratta Interrotta!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
minchia mi immagino
ma che è successo? ci credo che ci fossero le maachine della polizia: il pendolare incazzato di solito è discretamente intrattabile
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
capisco chi si incazza per gli scioperi, ma se c'e' un guasto mica hai il diritto di inveire contro l'autista/controllore di turno |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
infatti di solito si inveisce solo se il controllore è indisponente se è un pochino furbo sa cosa dire e tutto si risolve con un sorriso ("mi rendo conto, purtroppo la line è un colabrodo, mi scuso per il disservizio" p.es è sufficiente. se invece dice "Ma che volete c'è un guasto aspettate e non rompete" chiaramente volano i paroloni.)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

)