|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Dvd Recorder di ieri
Ragazzi lo avevo comperato per registrare il Film di Borsellino, ma siccome non ci sono riuscito me lo rivendo prima che mi arrabbi e installerò un mini pc per la registrazione.
La marca è Techwood con telecomando Decoder: Dolby Digital, DTS, Ingressi A/V frontali Uscite Audio: 6 analogiche RCA (AC3), digitali coassiale e oticca. Uscite Video: doppia Scart, S-Video, RCA. Lo vendo a 200 euro spedizione compresa nel prezzo ed è in vendita in altri siti, grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
non posso credere che non interessi a nessuno, possibile
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ce l'hai un link con le caratteristiche precise?
forse nessuno è interessato perche se non ci sei riuscito te a masteizzare, magari non ci riusciamo nemmeno noi |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
no è che l'ho preso alle 19,30 per registrare alle 21, non sò nemmeno se ho fatto tutto bene e siccome non mi ha registrato prima che lo sfascio a terra lo dò a qualcuno a cui serve e che non è come me che ci perde la pazienza in 30 mintui
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
purtroppo non riesco a trovare un link, cmq se vuoi posso scendere anche di quelche 10 euro tipo 187 euro spedizione in j+3 normale subito anche domani
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
marco lo sò mi devo fare i ..zzzzzi miei ma...
riportarlo indietro al negozio e dire che non è di tuo gradimento? magari riesci a fartelo sostituire con qualcosa di più utile x te.. ritorno a farmi i ..zzzzi miei |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
è che non credo lo facciano, tanto ci perdo poco dato che ho lo sconto con la Carta del Negozio.
Guarda se qualcuno è interessato scambio anche con qualcosa che mi sia Utile, tipo un Recorder su Hard Disk o un pc piccolo a poco prezzo da mettere per registrare con scheda di acquisizione, grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.